Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   28/12/06 a milano e dintorni (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/21142-28-12-06-milano-e-dintorni.html)

lele#39 27-12-06 20: 27

28/12/06 a milano e dintorni

Ciao a tutti raga, vorrei sapere chi domani ha intenzione di farsi una pistata...
Va bene qualunque pista nell'interland, chignolo, rozzano, codogno o solaro....
L'importante è trovarsi e scannnare un pò...
Fatemi sapere i vostri programmi...
Io per il momento dovrei andare a Solaro, ma se mi fate sapere magari ci facciamo una pistata un pò più seria...
Ciaoooo

manu491 27-12-06 20: 28

edito il titolo, la prossima volta specifica data e luogo come da regolamento ;)

lele#39 27-12-06 20: 30

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 266083)
edito il titolo, la prossima volta specifica data e luogo come da regolamento ;)

scusa ma non avevo messo interland? forse perchè io lo intendo solo per milano...lol...

manu491 27-12-06 21: 17

Quote:

Originariamente inviata da GABRIELE (Messaggio 266089)
scusa ma non avevo messo interland? forse perchè io lo intendo solo per milano...lol...

no, avevi messo solo la data ;)

sempresotto 29-12-06 13: 03

**** Che Serieta'. Dai Moderatore Un Po Piu Di Elasticita,non Siamo Mica All'insubria Dove Si Sta Tenendo Una Tesi Per Diventare Primario.

Maurizio#13 29-12-06 14: 00

Quote:

Originariamente inviata da sempresotto (Messaggio 267182)
**** Che Serieta'. Dai Moderatore Un Po Piu Di Elasticita,non Siamo Mica All'insubria Dove Si Sta Tenendo Una Tesi Per Diventare Primario.

Ciao, volevo ricordarti due cose forse ancora poco chiare ;)

1- non e' ammesso sindacare sull'operato dei moderatori.
Cio' che diciamo e facciamo qui' dentro lo si fa per tenere ordine in un forum dove puoi immaginarti cosa potrebbe succedere se 2500 utenti facessero ognuno come gli pare.

2- Il problema di fondo e' che se si leggesse meglio il regolamento delle sezioni, si capirebbe benissimo che se non si e' chiari nel titolo della discussione si crea solo confusione e nient'altro, e questo non vuol dire preparare tesi per diventare primario ma solo essere in grado di scrivere un titolo in maniera chiara ed esaustiva.

lele#39 29-12-06 14: 31

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio73 (Messaggio 267226)
Ciao, volevo ricordarti due cose forse ancora poco chiare ;)

1- non e' ammesso sindacare sull'operato dei moderatori.
Cio' che diciamo e facciamo qui' dentro lo si fa per tenere ordine in un forum dove puoi immaginarti cosa potrebbe succedere se 2500 utenti facessero ognuno come gli pare.

2- Il problema di fondo e' che se si leggesse meglio il regolamento delle sezioni, si capirebbe benissimo che se non si e' chiari nel titolo della discussione si crea solo confusione e nient'altro, e questo non vuol dire preparare tesi per diventare primario ma solo essere in grado di scrivere un titolo in maniera chiara ed esaustiva.

azz ragazzi scusate, mi sono dimenticato di inserirlo nel titolo, ero concentrato su che dire nel post..lol... Cmq non sono mica *****, mica l'ho fatto volontariamente, la prox volta starò più attento...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 50.