![]() |
rafreddamento pit
io nn ho capito una cosa allora le pit ci sono rafreddate ad aria e a misto aria/ olio. il quesito è questo da un pit ad aria si puo trasforarla in una a misto aria/olio senza cambiare il motore? grazie
|
sisi, basta comprare il kit radiatore dell'olio!
cmq oggi l'ho provata molto, eh devo dire che il motore scalda parecchio, rischio di fondere qualcosa? ogni quanto bisogna fermarsi? |
per il raffreddamento del motore ci sono diversi kit (dipende sempre dai motori loncin, lifan, ducar, etc.)
1 pompa maggiorata, spinge + olio e raffredda un po' di + 2 radiatore olio la scelta migliore 3 serbatoio esterno è un po' empirico, non serve, ma bello da vedere mattia considera che sei in rodaggio quindi ci giri un po' poi ti fermi e fai freddare, non esagerare con il gas aperto nelle marce basse |
Quote:
cmq dal motore si sente una puzza di qualcosa di bruciato ( non so come dire) sarà perche è un motore nuovo? |
Mattia se la moto scalda parecchio e senti puzza di bruciato è normale.
Scusa ma ke candela monta la 666 e di ke gradazione? Cmq il modo migliore di raffreddamento è il radiatore dell'olio anke se non fa miracoli... |
monto una bella NGK (non so il modello preciso)!!!
cmq un buon passo è sicuramente cambiare l'oliaccio cinese con uno di marca, domani lo vado a comprare! |
L'olio lo dovevi cambiare prima di subito, xò non fa niente.
Cmq ti consiglio una candela ngk con la gradazione di 8, io mi ci trovo molto bene. |
oggi ho comprato l'olio, ho preso un 5W40 della ESSO!
com'è? |
Quote:
Cmq uno dei migliori è il motul. |
si lo so che il migliore è il motul cmq quello che ho comprato io è completamente sintetico...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 11. |