![]() |
quali scarpe?
Salve ragazzi sono quì a chiederti quali scarpe secondo voi hanno il miglior rapporto qualità prezzo e sopratutto dove comprarle!
Per il numero di scarpa voi avete riscontrato problemi? io calzo 43, devo prendere quello? |
vai di ZOCCHI!!!
|
Quote:
le lrc hanno un'ottimo rapporto qualità prezzo visto il prezzo molto basso |
Concordo con manu, possiedo un paio di Zocchii fra' l'altro credo che siano uscite difettate perche' dopo 8 uscite mi si sono praticamente aperte come le scarpe di Pippo e qui' in questa sezione c'e' il post con tanto di foto in cui puoi vedere lo stato in cui stavano.
L'unica cosa positiva e' che la Zocchi me le ha risuolate e cambiato gli slider confermando cosi un servizio professionale e la serieta' dell'azienda. Secondo me comunque e' meglio che ti prendi un paio di lrc perche' a quanto pare la qualita' sia migliore, se invece vuoi fare un acquisto un po' piu' caro, credo che le Falco siano fra' le migliori! Ciao e buon acquisto! |
Quote:
|
Io ho da poco le Stylmartin www.stylmartin.it modello New Pocketbike, devo dire che sono veramente di ottima fattura, completamente in pelle con slider e protezioni intercambiabili, chiusura a zip e velcro, suola anatomica con carboni attivi etc.
Direi a primo impatto un prodotto molto profesionale, appena accumulato un po' di uscite vi saprò dire di più!! |
io prenderei le lrc.....sono fatte bene e puoi sceglere diverse colorazioni....e poi il lollo ti tratta bene nei prezzi....
|
io ho le falco.....
|
come rapporto qualità prezzo sicuramente le lrc sono le migliori
|
Nessuno di voi ha le zac? Io le ho aquistate da poco, calzano bene e sembrano ben fatte. qualcuno di voi ha per caso avuto problemi con queste scarpe?:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 14. |