![]() |
Lo monto sto 18???
Ciao ragazzi, domandona,
ho comprato da un mesetto una nuova mix 11 hp motorizzata bzm, la moto mi piace e spinge anche abbastanza bene, l'unica pecca che ho trovato è un pò legata agli alti, per intenderci, la moto sotto va benissimo, in alto però mi sembra che faccia un pò fatica, come giri max non va male, arriva a 15.300rpm,che per essere un 3 travasi con il 14/14 non è male, volevo solo sapere se montando un 18 quando arrivo al max la moto non mi darà più quell'impressione di essere impiccatissima, cioè sarà più piena anche sopra immagino... Ciao a tutti e grazie!!! :smt141 :smt141 :smt141 :smt141 :smt141 :smt141 :smt141 :smt141 :smt141 :smt141 |
direi proprio di si gabri.......montalo e avrai miglioramenti su tutto l'arco dell'erogazione.....e che miglioramenti.........gassssssssssssssss
|
montalo montalo!!!!!!:smt150
|
Quote:
|
no vai tranquillo!!!!
io avevo montato un 21 su un cilindro originale cinese di una gp3!!! |
ci sono voci secondo me poco attendibili che parlano di 1,3 cavalli..........puo' essere?
tranquillo gabri un tre travasi italiano regge tutto quello che vuoi..... |
io ce l'ho sul tre travasi, ho messo un getto più piccolo 88 con filtro aria malossi piccolo, è ancora un pò grassa sotto, ma adesso parte a razzo!!! In allungo come dici è più piena:)
|
azz Gabri già mi dai la paga:smt122 così se poi monti anche il 18 l'umiliazione è totale!!!!:x :x
|
anke io ho un 11 cv bzm ,da prima avevo montato il 15 è gia' la musica era cambiata ,poi sono passato al 18 ,è ho avuto un ulteriore miglioramento in allungo.
|
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 29. |