![]() |
Il Grande Salto
Buon giorno a tutti.. E visto che ci siamo Buon Natale..:smt114
Finalmente mi son deciso a fare il grande salto: passare dalla mia R. Bl@ta che ha saputo darmi tante emozioni e ossa rotte ad una Vera mini; come possono esserlo solo le Italiane.. Il budget di partenza non è molto e dunque optavo per una Polini 910 carena esse; la versione ad H2O 6,2 Hp ruote da 6.5"... Nessuno di voi Eroi ne ha mai avuta una.. Puo' dirmi se è meglio continuare ad aspettare che apra il negozio per prenotarla o è meglio che passi le vacanze tranquillo...?? Ho provato a dare un'occhiata al "search" ma, non sono stato in grado di trovare altri post inerenti al mio bisogno.. Se magari qualcuno ne ha già parlato mi sa dire quando che me lo cerco meglio.. Ringrazio in anticipo Old_Betzy.. |
io posso dire che come motore spinge davvero bene!affidabile e puoi elaborarlo in qualsiasi modo tu voglia!
|
se il budget non è molto io ti consiglio di prendere una mini usata ma più performante: una 6,2 dopo un mese la sfrutti al 110%, continui a divertirti anche dopo, ma presto vorrai di più (io ho fatto lo stesso...)
|
quoto,poi calcola che la ciclistica è tutt'altra cosa rispetto alla r.blata!ti conseiglierei una midi tipo grc,dm!anche se spendi un po di più,pero poi ti rimane una moto definitiva la 910 vedrai che poi la cambierai per una midi più performante!poi vidi tu!
|
mah...passa a qualcosa di piu performante!
|
Guarda a mio avviso la 910 e' un ottima mini, ma come dicono gli altri, presto avrai esigenze diverse ed e' probabile che tu voglia poi cambiare a qualcosa di meglio, prova ad attendere un po piu di tempo magari per mettere da parte qualcos altro o orientati verso magari una DM usata che e' semplice da portare e una volta che fai la spesa non ci pensi piu' ;)
buona scelta! |
Quote:
Ad ogni modo apparte il fatto che in un secondo momento me ne potrei stancare per voler qualcosa di più.. mi sembra di aver capito che è qualcosa di valido... ??:smt090 :doubt: ?? |
betzy allra vai tranquillo di 910,mi raccomando prendi la 6,2 liquido che su quel motore ci puoi montare di tutto e poi eventualmente lo puoi mettere anche su midi tipo dm e grc ecc ecc!
|
Guarda che c'è il bara , uno della compagnia di Torre di mosto che da qui ad un mesetto al massimo venderà la sua 910 , ha su il 6,5 ad acqua e la mini ha meno di un anno e lui c'ha girato poco ( è rimasto fermo per mesi ) perchè adesso sta comprando la Stamas ( già ordinata )
Prova a contattare FTW del forum , che è suo cugino e ci abita vicino , così può metterti subito in contatto. Poi ha anche il cilindro 5 travasi , il 18 e lo scarico racing , quello da 280 euro , che ora li ha su , per cui la roba che ti mette su è quasi nuova , a meno che tu non contratti e ti pigli pure 'sti pezzi ... Mandi Massi |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 00. |