![]() |
Carene Come Milgiorarle
Scuate Se Apro Un Sacco Di Post Ma Sono In Vacanza E Ho In Mente Solo La Mini Oggi Girando Qui Per Il Forum Ho Visto Che Un Utente Realizza Degli Splendidi Adesivi E Kit E Mi è Venuto In Mente Di Poterli Prendere Però Volevo Prima Far Qualche Modofica Alle Carene, Avevo Pensato Si Renderle Piu Resistenti Come Viene Spiegato In Una Derlle Guide E Pensavo Magari Di Renderla Un Po Piu Arrapante Che La Mia Fa Veramente Pena.
Ecco L'idea Prendo Del Dash Lo Modello Come Intendo E Lo Attacco Alle Carene Le Inrigidisco E Le Pitturo Puo Tenere? Senò Come Faccio A Farli Degli " Spigoli" Alla Carena( Intendo Tipo Le Forme Delle Moto Di Oggi Conil Codone Allungato)? Grazie E Colgo L'occasione Per Farvi I Migliori Auguri Di Natale |
Dai Raga Secondo Voi Senò Che Carene Posso Adattargli? Vi Prego Un Piccolo Consiglio
|
secondo me il das nn ti regge più di un giorno.(forse neanche quello)
per allungare la coda secondo me devi usare la vetro resina, , la tagli in tanti piccoli pezzi, quanto è larga la coda della mini, e dopo aver grattato ben bene la vernice ed aver lasciato il tutto un po ruvido , in modo che la resina faccia più presa , la applichi. una volta asciugato bene, levighi il tutto con una levigatrice , dapprima con carta grossa poi con quella fina, e in fine per aggiustare delle varie imperfezioni dovrebbe bastare dello stucco. levigato bene il tutto, fai tre passate di vernice in sensi differenti nn sò se può andare bene, è la prima cosa che mi è venuta in mente... fatemi sapere... |
PERCHE IO AVEVO LETTO QUESTO ARTICOLO SI MINIMOTOFIRENZE
http://www.minimotofirenze.it/rip_carenehtm.htm |
Usa della vetroresina specifica, trovo tutto il set in ferramenta, e se usi il tasto cerca c'e' anche una guida apposita che ti aiutera' passo passo ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 35. |