![]() |
Cosa comprare
Visto che io e i miei amici vogliamo cimentarcicon la minimoto, vorrei chiedervi alcuni consigli....potreste rispondere a queste domande per cortesia?
1° E' megio un telaio a tubolare o un pressofuso in alluminio? 2°Con 550 euro che minimoto cinese a liquido mi consigliate? 3°Visto che io sono di Monza conoscete dei rivenditori di mini cinesi nella mia zona? 4°Come vi sembra la C1 GPR-15 che vende Minimotoitalia a 530 Euro? 5°Sapete qualche sito che vende una minimoto dello stesso livello o meglio della Blata GPR-15 e che costi più o meno 550 euro? 6°Mi indicate qualche sito dove posso trovare minimoto interessanti? Grazie e buon Natale a tutti:smt121 :smt121 :smt121 |
se vuoi prendere una mini cine nn spendere + di 350 euro...
vai di banshee ke ha un bel telaio ed è compatibile tutta con i pezzi polini... |
io ti consiglio di farti un giro tra le guide e soprattutto di sbizzarrirti con il cerca, i novizi hanno sempre gli stessi dubbi, e ne abbiamo già parlato e riparlato ;)
|
D'accordo con manu, se usi per bene il tasto cerca vedrai che non avrai piu dubbi! ;)
buona scelta e Buon Natale! |
sei sicuro di volere una mini cinese?
io ci sono gia passato e mi sento di consigliarti una bella italiana usata!! x la cinese spendi 500€ a comprarla e altri 500€ per farla andare (non scherzo!!..è davverocosi!!) io mi sono comprato una cinese nuova e ho speso un sacco di soldi..poi l'ho venduta e ho comprato una italiana vecchia di qualche anno...non c'è paragone!! |
GPR15 e la Z1Reverse.
Quote:
Ciao |
Quote:
Vai di GP3 Reverse ;) |
Gpr15
Quote:
La GP3 non credo che corrisponda a una delle due. Ciao |
Scusa Se Faccio L'impiccione Ma Perchè Devi Perforza Prenderti La Z1 O La Gpr15?
|
gp3
Quote:
Ma scusa tra laltro quanto costa questa GP3?Dove posso vederla e al max acquistarla? Calcola che nessuno di noi vuole spendere piùdi 400 euro Ciao e grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 05. |