Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   C1.. finalmente arrivata..primi dubbi... (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/2099-c1-finalmente-arrivata-primi-dubbi.html)

federicovth 30-12-05 16: 07

C1.. finalmente arrivata..primi dubbi...
 
allora, finalmente oggi mi è arrivata la motina... dopo un mese e mezzo dal pagamento... comunque...trattandosi di un venditore con il quale gia altri hanno avuto prob (moto ordinata di un colore arrivata di un altro) a me è arrivata del colore giusto... alcune cose mi lasciano pero un po' l'amaro in bocca... premesso che la mini doveva essere uguale a quella di termosimone, come modello e colore, la moto mi è arrivata:

1- con telaio storto dietro, cosa che già mi aspettavo ma non è un grosso prob perche lo drizzo...
2- e questo si mi rode, non ha le manopole grigie e nemmeno il radiatore è quello grigio....

ora mi chiedo: ma sta mini è un puzzle?? perche è il nuovo modello della C1, e ha pertanto freni a margherita, pedaline tornite, telaio rinforzato nel senso che va fino in fondo al codone mentre nel modello vecchio si ferma sotto il sedile rendendo il codone estremamente fragile; ma ha il radiatore vecchio....!!!!
ora, ho è un radiatore nero nuovo che è successivo alla versione grigia (eheheh mi piace sognare) o come diavolo l'anno assemblata sta mini?? un po di questa e un po' di quella???

avrei un'ulteriore domanda da porvi: il rad nero, se io faccio come detto e ridetto su vari post e guide, e allargo pertanto i buchi dove passa l'acqua, poi va bene o è sempre e comunque da sostituire??

grazie


uff... l'aspettavo tanto con ansia e ora..... :cry:

Sks28 30-12-05 16: 09

secondo me va bene lo stesso, devi fare come spiega laplace in guida, allarghi i fori e aggiungi lo sfiato alla vaschetta :wink: nn preoccuparti per il puzzle da quel ke ho capito nn 6 l'unico :wink: :wink: :wink: :wink:

lorey 30-12-05 16: 25

Penso che i cinesi montino i pezzi che hanno, non buttano via niente. Cmq nche ilradiatore nero fà il suo lavoro.

federicovth 30-12-05 16: 29

uffi ma io la volevo fatta bene... :cry: :cry: :smt010 :smt010 :smt010

federicovth 30-12-05 17: 50

cmq mi confermate che con il radiatore nero messo a posto va senza problemi??

lorey 30-12-05 18: 08

Una volta sistemato come tubi, lo spurgo, ripassato i fori del cilindro và bene!

federicovth 30-12-05 19: 11

ok grazie.. appena ho un po' di tempo mi metto li e traffico... grazie.. se non capisco qualcosa delle guide vi stresso un po'!!!

linuccio 30-12-05 23: 20

:zzz: Sto aspettando la motina anch'io, da chi l'hai comprata????
Mi fai venire i dubbi :doh: :doh:

ghego 30-12-05 23: 25

quando comprate fatevi dare sempre numero di tracking per sapere dove si trova il pacco e fare eventualmente sollecito allo spedizioniere :wink:

termosimone 31-12-05 01: 08

Fatti coraggio... moto cinesi "perfette" non esistono... ora sta a te smanettarci sopra per farla diventare un missile! :si:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 03.

Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO

Copyright www.minimotovrforum.it