![]() |
abbigliamento pit
che abbigliamento usate voi per girare in pit? io pensavo ( quando la avrò) di indossare pettorina, ginocchiere, maglia e pantaloni da cross, stivali da pit, occialoni e casco. voi che ne dite?
|
dico che va bene!
|
Se puoi comprati una tuta in pelle, non di cordura.
Gli stivali sono fondamentali. E poi i guanti con le protezioni. Ti dico ciò xkè senza questa roba sono stato a letto per 3 mesi. |
Si Be La Tutta Ho( Tra Virgolette Ho , L'ho Ordinata) In Pelle Ma Per Fare Cross Si Sporca E Lavare La Pelle Nn Credo Sia Facilizzimo
|
prendi una protezione integrale, axo, dainese, alpinestar, ufo... ginocchiere dinese, stivali o da pit o da cross, consiglio cross... maglia e panta da cross...
|
Xò dipende se fai cross o motard.
Quello ke dicevo prima era x il motard. X fare cross ti consiglio di proteggerti lo stesso... |
credo kle le kose fondamentali siano 3:guanti(li ho e pure buoni) stivali,pettorina...........
|
Quote:
|
Ragazzi, non vi voglio portare s****, ma non sottovalutate l'abbigliamento, l'ho detto e ve lo ripeto, dopo ve ne pentite!!!
|
Ma lo stivaletto del Lollo, da minimoto, non va bene?? Mi devo comprare quello da pit???
La tuta uso quella da mini perchè di soldi ne caccio abbastanza.......... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 38. |