![]() |
pit mobster
Qualcuno sa qualcosa di queste mobster ??
Il sito è mobsterpitbike.com Io pensavo a questa da 840 euro http://www.mobsterpitbike.com/public.../thumb_126.jpg ciaoooooo |
a me sembra uguale alla mia dream 21...cmq molto bella!:si;
|
Carina, ma coi cerchi da 10" al retrotreno è un po' piccolina da guidare
|
bel mezzo...
|
Quote:
Sono pit pronto gara, arrivano accendi e vai, non sono nemmeno paragonabili a una Orion. http://vincoracing.com/catalog/image...Bike%20004.jpg questa è il top gamma, la mobster deriva da queste... |
Quote:
|
Se parli del modello di punta da 3.360Euro hai pienamente ragione, è meglio di una orion 21... del resto costa quasi 7 volte tanto!
Del modello in esame ti posso dire dalla foto che è la classica crf cinese, di americano non ha assolutamente nulla. Il motore in foto non è un jialing, ma è un lifan. Le forcelle anteriori non sono DNM (che per la cronaca sono Taiwanesi), ma sono sempre le solite no brand cinesi, idem per il mono posteriore. Inoltre per quello che costa mi sembra rifinita non tanto bene (tappo serbatoio in plastica, plastiche e adesivi di qualità scadente, manubrio in acciaio invece che alluminio). Lo scarico è carino, ma non sembra il suo in quanto esce troppo, penso sia stato adattato da un altro modello con l'interasse più lungo. A parità di prezzo prenderei la Dream 666sm come quella di mattia, se non altro è rifinita meglio, ha in più la chiusura a chiave e l'avviamento elettrico e te la danno con gomme sia da motard che da cross. Inoltre ha il cerchio posteriore da 12 che la rende più alta e comoda. P.S. Astru, bella su quella fascia di prezzo è anche quella inglesina che avevi postato, ma c'è sempre il rischio dell'ordine dall'estero |
Quote:
quella presa in esame è il modello di fascia media, il posteriore è un DNM base (ai tempi mi ero già informato), le forke ant sono le standard USD FUNZIONANTI non finte, il motore è lifan (COME MI HA CORRETTO GALLAUCO)... questa è una pit vera e propria e mi pare sia 12-10. la dimensione max consentita x le pit vere e propire. x una pit di questa dimensione l'ideale x il motard è addirittura il 10-10 CARATTERISTICHE TECNICHE: Motore Lifan 125cc, 2 Valvole, 4-tempi raffreddato ad aria Cambio manuale 4 marce con comando frizione Accensione CDI Telaio in acciaio monotube crf style Ammortizzatore posteriore regolabile Forcelle anteriori upside down con parastelo Cerchi in alluminio Dimensione ruota anteriore 12 pollici Dimensione ruota posteriore 10 pollici Paramotore in alluminio anodizzato Terminale di scarico in alluminio Manubrio in alluminio + riser manubrio alti Carburatore 26mm Impianto frenante anteriore e posteriore con dischi a margherita Prodotto realizzato secondo norme ISO 9001 e certificato CE. N.B. Il prezzo si intende per il prodotto imballato come da foto. In caso di ritiro diretto della moto gia' assemblata presso un nostro rivenditore al prezzo di vendita si dovranno sommare 90,00 Euro per il trasporto, il montaggio, la manodopera e i materiali di consumo. |
Astru, la ruota davanti più grande conta e come, se la usi come cross ti fa cambiare la moto dal giorno alla notte. Quella in foto comunque ha i 12" all'avantreno ed i 10" a retrotreno. Sarà anche la misura classica, ma la pit così risulta veramente piccinina, tanto che ormai il trend è di montare i 14" dantanti ed i 12" dietro (che per fare cross vanno ancora meglio, in quanto meno sensibili agli infossamenti ed effetti "rotaia")
|
questo è verissimo ma infatti non ho detto nulla, nel cross ant + grande del post lo sanno tutti, ke ora tutti montano 14-12 è vero... è verò ke assorbono le asperità meglio ma non ho detto nulla riguardo a questo...
il mio discorso era un'altro, la pit VERA NASCE E CRESCE CON 12-10 cross, 10-10 motardpoi ora il mercato cinese ha invaso il tutto con mini-mini cross è un'altra cosa il vero concetto di pit è un'altro... in italia quasi non esiste questa mentalità... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 46. |