![]() |
Carb. 19 cinese vs 19 italiano!
Raga volevo sapere se cè tanta differenza tra un carburatore cinese ed un dell'orto italiano??
|
Io ho appena preso un cinese da 19mm quando lo monto ti faccio sapere come va.. comunque un mio amico la montato sulla C1 e va veramente bene!! :smt150
|
Ho montato un cinese da 19 su una C1, dopo 30 minuti si è rotto sul collarino (quello che si stringe per fissallo all'attacco cilindrico)...
|
Mi sembra assurdo paragonarli!
Cioè e come se ti dicessi è meglio una hiunday o una Alfa Romeo! Fidati se devi scegliere meglio un dell' orto! |
Ok! e la differenza in termini di prestazioni? cambia?
|
copra un dell'otro spenderai qualcosa in più ma hai molta più affidabilità di un cinese e poi un carburatore dell'orto lo trovi benissimo da qualsiasi ricambista e spendi la metà di un rivenditore di minimoto,,, provare per credere
|
concordo con desmodronico perche con un bel dellorto ai molta più affidabilita e anche un po piu di prestazioni
|
olltre all'affidabilità,hai sicuramente + prestazioni....
fidati.un 19 cinese è pari ad un 14 dell'orto.... Pensi di risparmiare...poi vedi ke ti si romperà e ti accorgerai ke hai solo sprecato i $! Dai retta ad un cojone ke purtroppo c'è passato!!!!!!!1111 |
che differenza c'è tra una minimoto cinese e una italiana?la stessa che c'è tra un carburatore italiano e uno cinese..
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 29. |