![]() |
Nuova Banshee ( bzm) perde benzina
Dopo aver ricavuto la nuova minimoto cinese, una banshee con motore BZM ho iniziato a eseguire piccoli lavori di messa a punto e in particolare ho messo la lana di roccia nel silenziatore.
Dopo questa operazione la mini è chiaramente molto più silenziata, ma quando ho spento il motore ha iniziato a perdere benzina dal filtro... ...sarà mica che la lana di roccia strozza? Visto che il carburatore ha due viti, di cui una è il minimo e l' altra non lo so, posso risolvere il problema toccando queste o devo ricercare il problema da qualche altra parte? P.S. sicuramente monterò un rubinetto per aprire e chiudere la benzina. Ciao |
il problema è nel carburatore...probabilmente si è incantato il galleggiante ed è per quello che esce la banzina....i carbu cinesi purtoppo non sono il masimo..smontalo e controllalo
|
Puo' essere lo spillo komandato dal galleggiante ke nn ti kiude bene... apri la vasketta del karburatore e controlla...
|
Ok mille grazie!
Quando ho il primo momento libero provo Ciao :smt150 |
NOOOO! hanno clonato il BZM?
|
semplicemente hanno montato il motore della Z1 sulla banshee......
|
Quote:
Il motore della z1 non è compatibile con il BZM ne di albero motore ne di pompa acqua! Lo sò per certo! |
esatto ricky...ma cambiando biella si può mettere il gt completo bzm :)
|
il rubinetto metticelo comunque!:cool:
|
secondo me hanno fatto un cagone, io ho la vecchia banshee con motore polini e ne sono fiero 1 a sto' punto si prende la z1 che come estetica è + bella io ho preso la banshee per il motore polini, a quanto ho visto in giro come la mia non ce ne sono +, andando dentro il topic il problema è nello spillo anche il mio dopo 1 giorno pisciava e l'ho buttato e messo un dell'orto molto ma molto meglio... :D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 20. |