![]() |
Koper Vs Torre Di Mosto!
Allora ho riaperto un altro post xke non si capiva piu niente!!!! Chied osucusa i mod!!!! se perfavore chiudete e cancellate l'latro!
Sentendo e domandando un po in giro a tutti ho domandato se va bene - Sabato a S. Stino - Domenica a Koper e questa idea va bene Molti dicono che san stino un po ha rotto e che vigliono cambiare pista! Bhe questa domenica apporfittate che è bel tempo!!! Aderenti a domenica a Koper GingeR Max Cado Raf F.t.w. Dominik Bara Smik Renzo David axl non puo per lavoro, ape e ferra per impegni e massi x salute e xke deve essere reperibile x work! calcolate che l'ha ci sarà sicuramente qualcuno! Aspetto risposte :smt150 |
io al 1000x1000!!!!
|
Io sarò a S.Stino tutti due i giorni al 99%
Mandi Massi |
Sono A San Stino Tutti E Due I Gg Anchio...
|
xke mi tirate pacco?
|
>xke mi tirate pacco?
Io sono reperibile Max probabilmente è senza mini , perchè stasera è saltato il ritrovo e mi sa che lui è senza carene Ferra e Bara non vengono , per cui per Mattia venire è una mazzata di kilometri da solo , in pratica a lui gli costa come andare a Ripapersico in due . Magari ci organizziamo per più avanti meglio , è bello muoversi in comitiva ! Mandi Massi |
Quote:
Ho ancora la schiena dolorante, spero di riuscire a fare qualche giro domenica ma la vedo dura. |
io vengo domenica san stino:smt124
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 07. |