![]() |
aiutatemi sono in cerca di una minimoto
Salve ragazzi vorrei entrare nel mondo delle mini m aho seri dubbi!!<leggendo i forum ho notato le minimoto di AVOTECNICA.COM E MI PIACE SIA LA MINIMOTO AVOTEC DUCA DA 270 EURO CHE QUELLA AVT RACING DA 350 EURO! Il mio dubbio è che quest'ultima ha il motore da 46 cc e ho letto che dà problemi, voi cosa mi consigliate?Quale prendereste delle due???Se sapete di altre minimoto a liquido potenti tipo C1 modello c2 o simili fatemi sapere Voglio una mini!!!!!!!
Aspetto i vostri preziosi consigli!!!! |
Ciao, mi sento vivamente di consigliarti la R-Blata di Avotecnica, io ce l' avevo e ora l' ho venduta in attesa di prendermi una italiana questa primavera... Comunque posso dirti che è davvero un' ottima , sopratutto ha un telaio a traliccio che è migliore dei soliti (quelli con le travi portanti unite da tre misere piastrine di ferro) o peggio ancora di quelli in lamiera stampata... Inoltre il motore è ben rifinito e gira fortissimo...:smt150
Ovviamente come per tutte le repliche bisogna lavorarci un' pò su prima di renderla affidabile; puoi trovare tutte le info nelle guide dedicate alla R-Blata che trovi sul forum. Io avevo la versione 39cc (colorazione Fila), secondo me può già andar bene come prima mini, quella da 46cc col forcellone in alluminio non mi piace molto e costa un' pò cara secondo me.:smt132 |
vai di blata!!
|
Quote:
|
conosci altri siti in cui vendono minimoto
|
Quote:
|
avotecnica!
rapporto qualità/prezzo ottimo, il telaio a traliccio è fatto bene e anche la mini è rifinita bene,inoltre la persona è molto disponibile anche post vendita. Ti consiglio (oltre alle modifiche solite x le cinesine) di montare anche l'ammortizzatore di sterzo (lo vende a 25 euro ma se provi ti fà qualcosa di sconto se lo prendi con la moto) la moto risulta molto più facile da gestire. Io e i miei amici ne abbiamo prese già 5 senza problemi. |
io ho la blata ma ti consiglio la G1 per me è una delle migliori:si:
|
vai su una raplica blata e vai sul sicuro
|
anche io avevo una C1 devo dire che è bella e ti levi parecchie soddisfazioni però quasi allo stesso prezzo ti consiglio gp3 molto superiore come telaio
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 55. |