![]() |
Casco Rovinato
Allora Il Mio Problema è Che Il Casco Che Uso Per La Mini Lo Uso Anche Per Lo Scooter E Spesso Prendo Dentro A Qualcosa E Si Graffia.
In Questo Momento è Pieno Zeppo Di Graffi E Anche Solchi, Il Venditore Mi Ha Detto Che Va Ancora Bene E Che Sono Adiritura Uno Di Quelli Che Lo Trattano Bene Cmq A Me Tutto Graffiato Nn Mi Piace Niente, Nn è Che Sapete Se C'è Qualche Adesivo Completo Per Casco O Sapete Consigliarmi Una Persona Che Fà Aerografie A Nn Molto In Verona E Provincia? Grazie Mille |
Nessuno Ha Un Suggerimento?
|
io ho sentito che gli adesivi sui casci non si mettono poichè indeboliscono la scossa, poi non so se è vero...in effetti sono solo aerografati.
|
Io se hai un casco rovinato piuttosto che consigliarti di aerografarlo ti consiglierei di comprartene uno nuovo da usare esclusivamente con la tua mini, il casco e' importante e deve essere in perfette condizioni per garantire sicurezza, con la testa ricordati che non si scherza! ;)
|
e si lo cambierei ma ha solo un anno e colui che me l'ha venduto ha detto che tiene ancora bene( lui avrebbe più convenienza a farmelo prendere nuovo) cmq in questi gioni gli faccio le foto e vi faccio vedere, così potete consigliarmi al meglio
|
Zipgio ho appena cambiato casco.
Il mio è un bieffe ed ha 3 mesi e due graffietti sul pivot di lato. se sei interessato ti mando le foto anzi eccola.... http://www.imagehosting.com/out.php/...8_DSCF0067.JPG se ti interessa fammi sapere. |
Grazie Per L'interessamento Ma Ho Il Mio Negozzio Di Fiducia E Nn Lo Posso Tradire Con Tutti I Consigli Che Mi Da
|
AN SI IERI DOPO ESSERE ANDATO IN PISTA SONO ANDATO A PRENDERMI LA VISIERA ANTIAPPANANTE PER IL CASCO E IL MIO VENDITORE DI FIDUCIA DOPO UN'ACURATA ISPEZIONE MI HA DETTO CHE NN DEVO PREOCCUPARMI IL CASCO FUNZIONA BENE SE CASCO LA TESTA MI DURA:1st:
|
esistono dei kit completi di adesivi per i caschi, non costano molto e li trovi in quasi tutti i negozi di articoli per moto. Sono specifici per l'utilizzo ed usano collanti particolari per non compromettere la resistenza della calotta.
Io li ho visti in un centro commerciale, in un megaintersport |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 59. |