Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   magle catena (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/20779-magle-catena.html)

periec 20-12-06 17: 39

magle catena

come faccio a togliere le magle dalla catena?senza lattrezzo!

Smane 20-12-06 17: 53

non puoi senza rovinare la catena:smt102 se vuoi un consiglio...se hai ancora quella originale cambiala con la GRC e lo smagliatore se riesci a fartelo prestare bene altrimenti compralo secondo me è uno degli attrezzi fondamentali :si:

Elix #24 20-12-06 18: 02

Ti consiglio anche io quello che dice SMANETTONE perchè la catena della GRC è veramente RACING!!! :smt150

linus-82 20-12-06 20: 11

a dire il vero io combino a fare tutto con un bulino,un martello e una morsa...:)
se il lavoro lo fai con calma e bene la catena nn si rovina...:smt150

chattama 20-12-06 20: 21

scusate l'OT ma secondo voi è consigliabile o no avere la falsa maglia?

rik 20-12-06 20: 42

Quote:

Originariamente inviata da linus-82 (Messaggio 261824)
a dire il vero io combino a fare tutto con un bulino,un martello e una morsa...:)

lo samgliatore non costa una follia,con 30€ max te la cavi,
se devi smontare la catena in pista come fai?ti porti il banco e la morsa in macchina?:cool:

heavymachinegun 20-12-06 20: 58

Quote:

Originariamente inviata da chattama (Messaggio 261838)
scusate l'OT ma secondo voi è consigliabile o no avere la falsa maglia?

il problema della falsa maglia e che se ti si stacca fai un tuffo in terra degno del 1°posto nella finale olimpica .cmq la falsa maglia oltre a non dare la certezza che tenga(e spesso non tiene) non ti risolve il problema ,se dev cambi corona e devi aggiungere o togliere una maglia non puoi

Quote:

Originariamente inviata da linus-82 (Messaggio 261824)

si ma con il bulino ci metti 30 anni...

francesco 20-12-06 21: 24

Quote:

Originariamente inviata da periec (Messaggio 261694)
come faccio a togliere le magle dalla catena?senza lattrezzo!

con un punteruolo piccolino ed un martello....:smt150

linus-82 20-12-06 23: 57

Quote:

Originariamente inviata da rik (Messaggio 261882)
lo samgliatore non costa una follia,con 30€ max te la cavi,
se devi smontare la catena in pista come fai?ti porti il banco e la morsa in macchina?:cool:

:seghe: :seghe: ovvio che se devi farlo in pista nn è il caso...periec chiedeva come fare per togliere la catena senza lo smagliatore nn credo abbia postato il mess dalla pista:cool:

heavy ma no dai al massimo 10anni:) :) :)

henry 21-12-06 08: 23

quoto lo smagliatore....anche io all'inizio facevo di morza e punzone...ma poi quando ti succede in pista:smt089 :smt089 :smt089 :smt089

per la falsamaglia meglio di no...sulle cinesi specialmente che hanno il doppio o il triplo di vibrazioni tende ad aprirsi e come dice heavy fai il botto...già provato :asd:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 14.