![]() |
Cominciato i lavori e.......
Ragā, oggi ho kominciato (e anke quasi finito) i lavori x cambaire cuscinetti di banko, guarnizioni motore raccordatura ecc, ma ho 2-3 problemoni
1 Le viti della testa nn si svitano manco a kalci :doh: :doh: ho provato pure kol trapano ma nada...... kome risolvo? 2 Quell'inkompetente di bakko mi ha venduto un estrattore volano kon la filettatura sbagliata e mi č rimasto inkastarto :doh: :doh: Ke faccio? 3 Le massette della frizione a 3 masse nn regolabile kome ca**o le svito? beh, avrete intuito ke mi sta andando benino :rotfl: :rotfl: spetto info :bye: |
|
Re: Cominciato i lavori e.......
|
Re: Cominciato i lavori e.......
Quote:
|
grazie x le risposte, cmq x le viti nulla da fare, ho provato di tutto, addirittura anke kol trapano svitatore a 500w ma nada........ :doh: :doh: :doh:
x l'estrattore il problema č ke proprio nn esce, xke se giro x svitarlo gira anke la frizione e tutto l'albero e nn so come blokkarla..... ke faccio butto tutto e kompro na mini ita? :rotfl: |
|
lo so ma se la blokko e poi ce vado kon forza sull'estrattore ho paura di rompere tutto :/ :/
|
|
ummm, vabbč ora provo, cmq resta sempre il problema della testa kol frenafiletti.....
ma se la porto al mekkaniko e me la faccio svitā kon lo svitatore ad aria kompressa dici ke riesko? |
Secondo me oltre a nn riuscirci spani tutto.
La frizione fai in questo modo: testato da me personalmente...ti puoi fidare...se nn ci credi ti faccio vedere una foto della mia moto nel bidone della spazzatura... :rotfl: SCHERZO! Fai cosi...svita il bullone centrale tenendo ferma la frizione con un cacciavite o simile e poi riavvitalo per 2 giri + o - poi metti 2 cacciaviti a mo di leva ai 2 lati della frizione e tienili a far leva (fatti dare una mano da qulcuno) e con un martello picchi (piano mi raccomando) la vite centrale. Le vibrazioni faranno venire giu frizone con nulla. Non ci credevo, ma quando l'ho fatto sono rimasto di stucco. Occhio a nn picchiare troppo forte o spacchi l'albero... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 01. |