![]() |
Circuito acqua bashee
1 allegato(i)
ciao,so che ci saranno un sacco di topic aperti su questo argomento,però io ho letto la guida sulla banshee,e per quanto riguarda i tubi del radiatore dice di invertiere quelli sotto.. Però non ho capito bene, perchè forse i miei sono già giusti.. questa è la configurazione standard.. ditemi se è oK
grazie!! |
Quote:
|
Quote:
Penso che i tubi in origine, almeno per la z1, entrando od uscendo nel lato inferiore del radiatore e poi subito ripescato, sempre da quel lato, dall'altro tubo superiore, non ricircola quasi sempre l'acqua molto calda?? Non sò se mi sono spiegato bene.... :smt132 |
io sulla mia 911 gli ho invertiti!
il sinistro va alla pompa. |
Questo è il disegno della z1, scusa per il disegno, in questo caso cosa fareste? Calcolando che il tubo della vaschetta, sotto, ha l'attacco molto grosso.
Grazie e scusate per "l'irruzione". http://img215.imageshack.us/img215/3...atorez1yw4.png |
se il radiatore è all'interno è vuoto conviene metterli in obliquo se ha le paratie allora si possono lasciare cosi
|
Quote:
|
Quote:
fil di ferro,lo infili in un attacco e cerchi di mandarlo verso il centro del radiatore,se và non ha paratie |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 15. |