![]() |
Salve a tutti ho visto che su cdbox.it vendono le blata a 399 euro,c?? da aspettare un bel p? prima di avrele per? c?? la comodit? di pagare in contrassegno quando ricevi il tutto.
Vale la pena spender 399 anche se fosse la blata vecchia versione o chiss? quale versione visto che le foto sono abbastanza random. Conviene spendere di pi? e prenderla su ebay o magari prendere una Polini 911? anche la blata ? un p? pi? grossa? Grazie e scusate per le molte domande ma l'acquisto vorrei ponderarlo bene. |
io, personalmente, non comprerei mai una mini da uno che so che mette foto non vere perch? gi? ho dubbi di mio a prendere la roba on-line figuriamoci poi se questo mette palesemente foto truffa, ripeto per? questo ? il mio parere personale per come sono fatto io :si:
|
Io la prenderei su ebay da venditori affidabili.
|
a me piace la blata H2o per? devo ammettere che come strutture mi convince di + la rep polini.
per resto volevo solo dire che il contrassegno sulla merce di da la sicurezza che arrivi un pacco; ci? che potresti trovarci dentro ? tutto da scoprire :asd: :asd: io ho fatto qlk acquisto su ebay e la ?roba? ? arrivata. |
io ne ho fatti 9 negli ultimi mesi e tutto ok!
|
io non ho problemi a comprare da ebay,l'unica cosa che le mini pi? convenienti vengono tutte dalla germania con aste in tedesco,la cosa non mi pisace perch? di solito compro da aste inglesi ed italiane (quasi mai) dove capisco bene tutte le clausole,in tedesco non capisco una mazza e con i traduttori si capisce ancora meno!
|
Anche dall'inghilterra i prezzi sono buoni, solo che diventano conveniente se le spedizioni sono accettabili, 50 sterline ? ancora accettabile come spese di spedizione.
Se vuoi ti cerco qualcosa. Che mini vorresti? |
beh un po? di utenti del forum hanno comprato dallo stesso venditore tedesco, potresti chiedere a loro un consiglio in caso di problemi :D
|
liquido (ovviamente ) vicino a casa c?? una pista con molte moto polini quindi magari una polini non sarebbe male.
|
io per il tedesco mi aggiusto in modo molto grezzo con il traduttore per le lingue di google e fino ad oggi ho tradotto sempre tutto :si:
http://www.google.it/language_tools?hl=it |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 11. |