| Maurizio#13 |
20-12-06 12: 47 |
Quote:
Originariamente inviata da skikky
(Messaggio 261391)
allora la pista gią esiste l'avevano fatta chiudere perchč era troppo vicina a centri abitati (cosi hanno detto) e ora gli anno dato l'autorizzazzione per aprirla di nuovo la pista si trova pił avanti andando verso anzio cč un semaforo bisogna girare a destra e la pista la trovate sempre sulla destra appena apre vi faccio sapere tutte le info ok ciao
|
Grande Alessandro ;)
si come dice CHESPETTACOLO!!!! ci stiamo muovendo per riprendere l'attivita' organizzativa il nuovo anno ;)
per quanto riguarda i giorni diposnibili ho parlato con Luciano e a gennaio vedremo se mi da l'ok per fare il secondo raduno di sabato cosi' molti di voi che non sono potuti venire avranno finalmente l occasione di partecipare! :smt150
Come diceva Giovanni, molte altre iniziative poi seguiranno il secondo raduno, ci vorra' del tempo poiche' chi ha visto come ho organizzato il primo raduno capira' che le cose mi paice farle bene perche' se no non le faccio per niente.
Comunque skikky ci informera' della riapertura di quest altra pista che a detta dei proprietari dovrebbe essere meglio di quella di campo di carne, quindi ulteriori possibilita'.
Appena si delinea qualcosa come ben sapete, io iniziero' da subito a buttare giu' il programma.
|