Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   gare amatoriali a roma per il nuovo anno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/20670-gare-amatoriali-roma-nuovo-anno.html)

motorossi 19-12-06 11: 09

gare amatoriali a roma per il nuovo anno

qualcuno di voi quando e se ci saranno e quando nuove gare per il prossimo anno?? torricola e campo di carne?

Maurizio#13 19-12-06 22: 20

Calendario provvisorio gare amatoriali

Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 260536)
qualcuno di voi quando e se ci saranno e quando nuove gare per il prossimo anno?? torricola e campo di carne?

Le gare amatoriali riprenderanno a gennaio, il calendario prevede sia gare a torricola ( faranno una 2 ore ;) ) che a campo di carne sia nella vecchia che nella nuova pista che verra' inaugurata il nuovo anno.
Altre gare amatoriali sono in preparazione, ti segnalo un trofeo di Fiumicino che stiamo organizzando con un motoclub del posto insieme ad un utente di questo forum, poi in cantiere ho anche una gara alla pista d'oro ed un altro raduno a Torricola che nella sua prima edizione del 6 dicembre ha avuto un grande successo!:smt150
Questi sono i programmi per i primi due mesi del nuovo anno, e' sottointeso che tutte le info saranno inserite in quest'area ;)

Wolfango 19-12-06 22: 31

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio73 (Messaggio 261147)
Le gare amatoriali riprenderanno a gennaio, il calendario prevede sia gare a torricola ( faranno una 2 ore ;) ) che a campo di carne sia nella vecchia che nella nuova pista che verra' inaugurata il nuovo anno.
Altre gare amatoriali sono in preparazione, ti segnalo un trofeo di Fiumicino che stiamo organizzando con un motoclub del posto insieme ad un utente di questo forum, poi in cantiere ho anche una gara alla pista d'oro ed un altro raduno a Torricola che nella sua prima edizione del 6 dicembre ha avuto un grande successo!:smt150
Questi sono i programmi per i primi due mesi del nuovo anno, e' sottointeso che tutte le info saranno inserite in quest'area ;)

si daiiiiiiiiiiiiiiii un altro radunoooo

Paolo89 19-12-06 23: 33

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio73 (Messaggio 261147)

Un altro raduno nn farebbe male!!!!! :D :D :D

danger81 20-12-06 09: 40

se posso consigliare una cosa....il raduno non fatelo infrasettimanale...anche perche non tutti possono partecipare....Tipo IO!....magari si fa di sabato!

CHE SPETTACOLO!!!!!! 20-12-06 10: 07

Quote:

Originariamente inviata da bmwrulez (Messaggio 261292)
se posso consigliare una cosa....il raduno non fatelo infrasettimanale...anche perche non tutti possono partecipare....Tipo IO!....magari si fa di sabato!

Ragazzi godetevi queste vacanze e preparatevi ad una primavera piena di appuntamenti e gare e raduni per tutti.
Con il grande Maurizio stiamo lavorando per aumentare questi eventi e affinche` si possano svolgere in giornate accessibili a tutti. Quindi tenete pronte le belve effettuate tutti i controlli e pronti per una ricca primavera piena di eventi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smt141 :smt141
seguirąnno tutte le informazioni necessarie a tempo debito ciao a :smt124 tutti:smt124 :smt124

motorossi 20-12-06 11: 04

per maurizio, ma dove dovrebbe aprire la nuova pista di campo di carne, sempre li vicino....??
tienimi aggiornato, ok??

Wolfango 20-12-06 12: 24

Quote:

Originariamente inviata da bmwrulez (Messaggio 261292)

non si puo fare il week end perche ci dovrebbe far fermare troppa gente per far girare noi

skikky 20-12-06 12: 40

Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 261326)
per maurizio, ma dove dovrebbe aprire la nuova pista di campo di carne, sempre li vicino....??
tienimi aggiornato, ok??

allora la pista gią esiste l'avevano fatta chiudere perchč era troppo vicina a centri abitati (cosi hanno detto) e ora gli anno dato l'autorizzazzione per aprirla di nuovo la pista si trova pił avanti andando verso anzio cč un semaforo bisogna girare a destra e la pista la trovate sempre sulla destra appena apre vi faccio sapere tutte le info ok ciao

Maurizio#13 20-12-06 12: 47

Quote:

Originariamente inviata da skikky (Messaggio 261391)
allora la pista gią esiste l'avevano fatta chiudere perchč era troppo vicina a centri abitati (cosi hanno detto) e ora gli anno dato l'autorizzazzione per aprirla di nuovo la pista si trova pił avanti andando verso anzio cč un semaforo bisogna girare a destra e la pista la trovate sempre sulla destra appena apre vi faccio sapere tutte le info ok ciao

Grande Alessandro ;)
si come dice CHESPETTACOLO!!!! ci stiamo muovendo per riprendere l'attivita' organizzativa il nuovo anno ;)
per quanto riguarda i giorni diposnibili ho parlato con Luciano e a gennaio vedremo se mi da l'ok per fare il secondo raduno di sabato cosi' molti di voi che non sono potuti venire avranno finalmente l occasione di partecipare! :smt150
Come diceva Giovanni, molte altre iniziative poi seguiranno il secondo raduno, ci vorra' del tempo poiche' chi ha visto come ho organizzato il primo raduno capira' che le cose mi paice farle bene perche' se no non le faccio per niente.
Comunque skikky ci informera' della riapertura di quest altra pista che a detta dei proprietari dovrebbe essere meglio di quella di campo di carne, quindi ulteriori possibilita'.
Appena si delinea qualcosa come ben sapete, io iniziero' da subito a buttare giu' il programma.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 44.