![]() |
con quale verso?
mi sono arrivate le pmt ma non ci stà nessuna freccia... come le montate cioè sendendovi nella mini la scritta pmt gialla stà alla vostra destra??
|
Io ce l'ho rivolte con la scritta dalla parte del volano, accensione insomma.
no reverse, normale, rivolte come vedi in foto insomma...... ciauz |
se non hanno freccia non credo abbiano un senso di montaggio ;)
|
Le gomme pmt t40/41 B non hanno un verso di rotazione ma per non sbagliarti dove c'è la scritta pmt e valvola del cerchio vanno guardando la moto da dietro a dx
|
come suggerivo io... guardando da dietro, la scritta è a destra......
|
ma io penso sia uguale poichè ho sentito che molti a volte x farle durere un pelo di piu le girano in base al senso delle curve della pista
|
Esatto,dalla casa escono così e la maggior parte delle mini le hanno montate in quel verso,mentre per i cerchi è differente è meglio non invertire il senso delle razze,cambia la torsione in curva.
Ciao |
le pmt non hanno verso, calcola che dove giro io sono tutte curve a sinistra e ora devo girarle per far consumare anche la parte destra della gomma.....
|
looxor invece dove giro io sono tutte a destra :D ci scambiamo le gomme?? abahbahab scherzo cmq le ho montate vedendo da dietro a destra.
|
:smt132 cioè dite che esiste un verso di montaggio?? io le ho sempre montate a caso e non m'hanno mai dato problemi
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 17. |