![]() |
calendario 2006
Nessuno ha una bozza del calendario minimoto 2006 x i regionali e italiano???????? :wink:
|
SELETTIVE
ZONA A 12 Marzo M.C. Fuorigiri - ALESSANDRIA 26 Marzo Co.Re. Piemonte - VIVERONE 23 Aprile M.C. Monza (pista da indicare) 21 Maggio da assegnare 18 Giugno da assegnare ZONA B 12 Marzo M.C. Cattolica - CATTOLICA 26 Marzo M.C. Il Cassero - CASTELRAIMONDO 23 Aprile PORTOMAGGIORE 21 Maggio POMPOSA 18 Giugno M.C. Galliano Park - GALLIANO ZONA C 12 Marzo M.C. Piccole Pesti - CASALUCE 26 Marzo M.C. Sacida - ANZIO 23 Aprile M.C. Ivan Palazzese - GIULIANOVA 21 Maggio M.C. SAFE Team - LATINA 18 Giugno M.C. MRC (pista da indicare) FINALI CAMPIONATO ITALIANO 2006 27 Agosto M.C. Cecchi - SAN MAURO 10 Settembre M.C. SAFE Team - LATINA 24 Settembre M.C. Pasolini - MIRAMARE 08 Ottobre M.C. Il Cassero - CASTELRAIMONDO riserva M.C. MRC (pista da indicare) |
Calendario ASSOLUTI D'ITALIA 2006
09 Aprile M.C. Monza (pista da indicare) 04 Giugno M.C. Galliano Park - GALLIANO 22 Ottobre M.C. MRC (pista da indicare) |
grazie ghego :bye:
e qualche gara amatoriale ke si svolge quest'anno??? naturalmente nord italia io sono prov-MI |
per ora non ti sò dire nulla :(
magari proverò ad organizzare qualcosa con la pro-loco anche di trezzo se riesco :wink: |
ma il calendario del campionato regionale lombardo dv posso trovarlo?
|
|
ho guardato un po' anch'io e ho trovato solo quelli degli anni passati... :shy:
|
Quote:
X20A-Strike Freedom dv posso trovare il calendario regionale lombardia completo magari anche dv c sono le classifiche 2005 ...... non riesco a trovare un c..... :doh: mi va bene anche il 2005 giusto x vedere un po dv si è corso l'anno scorso.... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 42. |