![]() |
Contagiri Top Performance Aiutino
ho comprato un contagiri top..dopo aver finito il cablaggio del filo per il contagiri ho provato...la lettura dei giri è molto indecisa..nel senso che da 500 rpm mi schizza subito a 14000 per poi ritornare a230 rpm...tipo.. ho settato il tutto n cilindri n tempi...ho letto i vari post e ho anche apportato le modifiche trovate in giro...pero' adesso l incognita è solo una..ho ancora pipetta e candela nn schermata...è possibile che sia quest ultimo il motivo di questa imprecisione?????grazie a tutti
|
si è probabile...la candela pure deve essere schermata!
comunque c'è un bel post sul top e trovi tutte le info che ti servono |
puoi provare,ma a volte diminuiscono solo leggermente i difetti.......
|
ho provato cn una vecchia candela schermata il difetto è sparito...:cool: mi sembra molto stabile..domani provo anche la pippetta schermata magari diventa ancora piu preciso...meno male..per 30 euro spesi sn piu che soddisfatto!!grazie
|
dove lo hai preso a quel prezzo???
|
io lo avevo e avevo lo stesso tuo problema nn sono riuscito a risolvere e l'ho venduto;conosco altre persone che hanno fatto lo stesso nostro acquisto e anche loro lo stesso problema irrisolto
|
io fortunatamente ho risolto...(gratto-gratto)pero' ieri dopo aver messo una candela schermata(che tra altro era anche mezza andata) il difetto è sparito..cioè' nn mi sbalzava piu dai 300 ai 18000 ecc...ma a minimo restava regolare intorno ai 2500 rpm e mentre sgasavo saliva in modo regolare...io pero' l ho comprato principalmente per la temperatura..
|
che candela hai messo e che pipetta schermata, io ho lo stesso tuo strumento e anche il mio non è ,molto preciso nei giri!!!!
Invece per la temperatura è una bomba. |
Quote:
Grazie |
qualcuno puo postare link dove rpendere questo contagiri con temparatura e anche io sono curioso di sapere se ha attacco per la temperatura dirattamente sulla vite del cilindro
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 44. |