![]() |
parafango posteriore racing
ciao a tutti. ho una mk5. avevo tolto il parafango posteriore perchè proibitivo (è troppo brutto!!!), ma siccome è utile ho deciso di rimontarlo ma cambiando completamente la forma. ieri l'ho tagliato tutto col tronchesino e l'ho fatto tipo quello della blata. l'ho scartavetrato tutto per arrotondare le forme e per togliere la vernice. oggi compro la bomboletta nera e lo coloro. poi posterò foto. se anche voi avete fatto un lavoro del genere postate foto! sarebbe interessante confrontare i nostri lavori
ciao a tutti |
nessuno?
|
Quote:
sei di varese dove??? |
io ho una mk2 ed anchio ho intenzione di togliere il parafango posteriore anche perche nn capisco l'utilità. qualcuno me la spiega? a che fare con il carburatore la sua utilità?
|
si fa arrivare meno mucche nel cindro in piu passando per il carburatore ti lattificA la via crucis....
maddai!!!!se ci pensi sopra la ruota post ce la marma...indovina cosa puo' uscire dalla marma???oli incombusti...scivolosi! se vuoi morire levalo... |
entra prima in derapata con un po di oli scivolosi......ehehehe no scherzo ho la mini da meno di una settimana e devo ancora provarla(sono ancora vergine!!!)......mannaggia all'università....
|
io abito a valle olona, vicino a san fermo praticamente.
si ma geppo, cosa stai dicendo? guarda il parafango ad esempio della grc. è molto piccolo e non credo che risponda all'utilità da te menzionata!! penso che serva solo per proteggere il filtro da eventuali schizzi d'acqua o cmq dalla polvere che cmq entrerebbe nel filtro. cmq dopo se mi ricordo vado giù a fare una foto. ieri l'ho verniciato nero ed è venuto bene |
anche io vorrei modoficare il parafango avete foto?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 08. |