![]() |
inizio elaborazione. quale marmitta?
inizierò a elaborare la minimoto a partire dalla marmitta.. pensavo di andare sulla jet pro.. devo spendere sui 60-70 euro e la devo prendere nuova perchè deve essere un "regalo" di mia nonna per natale. ci sono altre valide alternative?
successivamente monterò un carburatore.. penso un 15 dell'orto.. ma non so.. in casa ho un 19, però mi pare eccessivo... e infine una frizione 2 masse con pignone da 6. potete dirmi i vantaggi di una jet pro e quale carburatore gli posso abbinare? |
la jet pro va benissimo...per il carburatore, beh, mettici un dell'orto sha 15!
|
per avere un pizzico in più di ripresa allora va bene? perchè dell'allungo mi interessa poco.. inoltre quando cambio il carburatore il rubinetto della benzina devo sostrituirlo e comprarne uno nuovo o c'è un altra soluzione?
|
vai di jet pro e 15
|
prima di pigliare il dellorto sha 15 vedi se riesci a carburare il 19...almeno risparmi soldi per il big bore...
|
giusto.. ci sbatto su un po di tempo, magari ci va.. mi sembra che un utente del forum l'abbia già messo... e se risparmio i solti sarà per la frizione.. il bb solo successivamente perchè la mini con una frizione così non è godibile
|
cmq se riesci a caburare il 19...una bomba!
|
ragazzi sono andato a cercare oggi in un negozio qui vicino la jet pro.. non ce l'ha.. ha detto che la ordina a 90 euro.. mi pare un po troppo.. ci sono negozi qui vicino (busto arsizio, legnano, varese, como) che vendono questi pezzi a prezzi abbordabili?
|
Quote:
|
prova a vedere un negozio si chiama vpracing mi sembra di somma lombardo se non sbaglio
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 48. |