Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   a caldo nn tiene il minimo,nn si accende,e a freddo si accende con aria aperta... (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/20560-caldo-nn-tiene-minimo-nn-si-accende-e-freddo-si-accende-aria-aperta.html)

jacopo 17-12-06 21: 55

a caldo nn tiene il minimo,nn si accende,e a freddo si accende con aria aperta...

ciao ragazzi...ecco i problemi della mia blata
arrivo al dunque:smt124
questi sono i sintomi:
-da fredda nn si accende con l'aria chiusa come dovrebbe fare normalmente, ma con l'aria aperta parte al pimo colpo;
-dopo una ventina di minuti che giro se la spengo e da calda la provo a riaccendere nn si accende
-da calda nn tiene il minimo
questi sono i sintomi...
la blata (adesso ho il motore tutto aperto) era chiusa nel motore con pasta rossa la carburazione sembra ok, ma sul colletore del mio phbg 19 c'è un taglietto però nn dentro, diciamo sul bordo dove devo infilarci il carburatore però è minimo e si trova comunque dove c'è la chiusura del carburatore (la chiusura è quella mi sembra femmina ovvero con il cerchio in metallo da stringere...)
ciao aiutatemi grazie!
p.s. mi è stato detto ke nn si accende perkè dopo venti minuti si dilata il pistone anke se secondo me è una cazzata...:smt134

jacopo 17-12-06 22: 55

nessuno??

jay-z 17-12-06 23: 01

Ciao gli hai allargato i 2 fori nel cilindro per il passaggio dell'acqua?la mini si surriscalda?di solito si gira 10 minuti!20 minuti sempre a manetta non credo che porti benefici!

jacopo 17-12-06 23: 07

infatti dopo la giornata (2 ore quasi di seguito) ho gippato tutto...
cmq i fori nn li ho allargati...
cmq l'acqua nn va in ebollizione, e nn ha perso colpi, x quanto riguarda potenza, neanke un attimo prima del grippaggio...

Madamix 18-12-06 00: 17

hai avuto la mini accesa per 2 ore consecutivamente?????

jay-z 18-12-06 00: 33

è un matto!:smt146 :smt146 scherzo! di che parte 6 dell'abruzzo?

DVD 18-12-06 08: 55

prova ad aprire un poco l'aria sul carburatore ed alzare un poco il minimo. a me sembra un prob di carburazione......quando si accende ed apri il gas, il motore prende tutti i giri?ha tutta la potenza?....se no,allora tocca il carburatore! che tipo di candela hai?

gian88 18-12-06 14: 25

a me dava quel problema li con la minimoto cinese ad aria e dopo tante cose ho scoperto che entrava aria dai carter e dai paraolio del albero motore

heavymachinegun 18-12-06 14: 31

Quote:

Originariamente inviata da gian88 (Messaggio 259848)
a me dava quel problema li con la minimoto cinese ad aria e dopo tante cose ho scoperto che entrava aria dai carter e dai paraolio del albero motore

anche secondo è colpa di un infiltrazione d'aria...

jacopo 18-12-06 19: 19

ma nn era sigillato tutto con pasta rossa...nn centra??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 49.