![]() |
La mia C1:nuova colorazione replica Hopkins
Ciao a tutti!Vi presento la mia C1,che sto risistemando dopo una brutta avventura in pista...sono caduto in pieno rettilineo a manetta(rapporti 6-68 a livorno...),risultato:telaio rotto a meta e carter motore spaccati!!!Meno male che la tuta ci salva la pellaccia!Ora ho cambiato telaio e carter,poi gia che c ero ho fatto qualche altra modifica alla moto.Domani devo fare un paio di modifiche al telaio,poi faccio due foto e le metto,cosi metto anche le caratteristiche tecniche.Mi raccomando,GAASSSS!!!:smt124
|
azz...mi disp per la caduta!! foto foto foto
|
http://www.minimotovr.it/fotogallery...nimoto_011.jpg
ecco la mia piccola in fase di rimontaggio |
http://www.minimotovr.it/fotogallery...nimoto_008.jpg
qui è sul tavolo operatorio... |
ke bel telaio....
|
che spettacolo il tavolo dove lo hai preso???
|
Domani rimonto il motore,con le ultime modifiche che ho fatto:
-raccordatura del cilindro che avevo con i nuovi carter,poi ho tolto le sbavature interne e ho allargato la sede del pacco lamellare -cupola testa zocchi e candela B9EG racing -marmitta cina con pancia grossa con terminale proma per il resto il motore aveva gia: -passaggi acqua portati a 6,5mm -raccordatura travasi -cuscinetti di banco SKF Tn9C3 -rulliera spinotto in teflon -paraoli alta scorrevolezza -carburatore Dellorto PHBG da 18 con filtro a cono malossi e comando aria a levetta(tipo GRC) -lamelle 0,30 carbonio e rialzo di 5mm sotto al pacco lamellare di ciclistica la moto ha: -PMT T41 -cuscinetti ruote e sterzo SKF -catena GRC -modifica disco singolo anteriore(ora SI che è flottante...)con pastiglie GRC -gas rapido DOMINO -freni in alluminio e guaine al teflon inoltre ho rinforzato codone e carena con vetroresina e ho sistemato tutti i tubi del raffreddamento. Appena l ho rimontata faccio le foto con la nuova livrea! GAAAASSSSS!!!:smt124 |
il cavalletto l ho fatto io(con molta pazienza...)è comodo perchè la moto ci sta anche senza pedane,infatti ha un perno nella parte bassa del telaio che entra dentro le forchette del cavalletto.Poi è smontabile cosi me lo posso portare alle gare!
|
complimenti ottimo lavoro per quanto riguarda il tavolino...
la motuzza come l'hai finita posta le foto.... |
Complimenti! Ottimo lavoro e complimenti per il cavalletto!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 48. |