![]() |
miniguide
Stavamo pensando di realizzare delle miniguide. Queste sarebbero tipo FAQ, domanda e risposta secca. Cose piccoline, su cui non si riuscirebbe a fare una guida, ma comunque utili da poter trovare facilmente.
Ecco, magari potete aiutarci sia per le domande che per le risposte. Se avete idee, tiratele fuori e aiutateci :D |
in fin dei conti credo che basti guardare i titoli dei vari post un pò più banali e le risposte che vengono date a questi problemi....:smt132 non so se sono stato chiaro
|
beh, se ci deste una mano non sarebbe male no?
|
Beh Nonno io la butto lì! non sono poi così sicuro!
hai presente e-bay? Se vai sul cerca e digiti es. (Nike Play) ti si apre le pagine delle inserzioni di quel prodotto! mentre ora nel forum "cerca" ti dà risultati vari tipo es.(Campana) Ti dà un pò troppo generico! GIUSTO? Se fate una mini guida dove uno digitando FRIZIONE trova tutte le guide su ciò non sarebbe male! Spero di non aver detto ******* !!! Volevo dare il mio contributo!!!! Ciao |
scusa, ma per quello basta saper usare il cerca: pannello avanzato, cerca solo nel forum Guide...
|
Quote:
I'm Sorry!:) |
io ti posso fare una domanda secca!
cambiando la posizione dello spillo che effetto puo' avere?:smt127 |
fai una guida sulla candele? gli ultimi 30 tread in sezione aria cina sulla candela......
|
la guida e' in programma e se ne occupa manu per le candele :)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 14. |