Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   bolleeee....!!!! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/20515-bolleeee.html)

supermissile 17-12-06 09: 52

bolleeee....!!!!

ciao,ho una Polini 910 con 50cc,è mai successo a qualcuno che con le carene l'acqua dopo un pò bolle?? il suo radiatore originale è sufficente x il raffreddamento essendo il cilindro maggiorato????
grazie x i consigli:neutral: :neutral:

giggiox 17-12-06 10: 07

Oddio, se bolle con sta temperatura forse qualche problema in effetti ci potrebbe essere. Io ho girato la settimana scorsa e non ho mai superato i 60°.... forse causa anche l'abbassamento della temperatura, la carburazione si è smagrita un po' troppo e il motore surriscalda.... il colore della candela com'è?

supermissile 17-12-06 10: 35

Quote:

Originariamente inviata da giggiox (Messaggio 258938)
Oddio, se bolle con sta temperatura forse qualche problema in effetti ci potrebbe essere. Io ho girato la settimana scorsa e non ho mai superato i 60°.... forse causa anche l'abbassamento della temperatura, la carburazione si è smagrita un po' troppo e il motore surriscalda.... il colore della candela com'è?

è nocciola, regolare...

giggiox 17-12-06 10: 40

Hai controllato bene il radiatore??? Magari ci sono un po' di alette piegate o se ha qualche stagione sulle spalle non è più in forma smagliante... ma quest'estate come ti rimaneva la temperatura???

dminneci 17-12-06 10: 53

buttala via.....:rotfl::rotfl::rotfl:

RICKY#21 17-12-06 11: 48

O.T.
Supermissile come ti avevo già spiegato,
uscendo da casa tua, sula dx dopo 300mt c'è un Cassonetto grigio!
Guarda in basso c'è una pedivella, tira giù e metti dentro la minimoto!
Il problema del surriscaldamento è risolto!
Non mi ringraziare! un consiglio ad un amico e gratuito!

supermissile 17-12-06 12: 53

Quote:

Originariamente inviata da RICKY#21 (Messaggio 258983)
O.T.
Supermissile come ti avevo già spiegato,
uscendo da casa tua, sula dx dopo 300mt c'è un Cassonetto grigio!
Guarda in basso c'è una pedivella, tira giù e metti dentro la minimoto!
Il problema del surriscaldamento è risolto!
Non mi ringraziare! un consiglio ad un amico e gratuito!

ho seguito il tuo consiglio...maaa....non c'era più posto sei arrivato tù prima di me,e comunque mi sembra che sabato ogni 3x2 eri fermo:smt150 :smt150 io ho avuto solo 1 problemino con l'acqua che ho risolto stamani x una cavolata:smt141 :smt141

supermissile 17-12-06 12: 56

Quote:

Originariamente inviata da dminneci (Messaggio 258956)
buttala via.....:rotfl::rotfl::rotfl:

:smt146 :smt146 ma propio te mi dici così!!!!???? ma se è 2 sabati che vieni a far cambiare aria alla tua mini!! quando la frizio e quando la messa in moto maaaa....:smt141 :smt141

supermissile 17-12-06 13: 00

Quote:

Originariamente inviata da giggiox (Messaggio 258952)
Hai controllato bene il radiatore??? Magari ci sono un po' di alette piegate o se ha qualche stagione sulle spalle non è più in forma smagliante... ma quest'estate come ti rimaneva la temperatura???

stavo facendo il normale controllo di rutin alla mini,e sai cosa era successo??che la carena forsava sul tubo a S del radiatore tenendolo leggermente piegato impedendo la normale circolazione dell'acqua,piccola modifica e ora tutto ok.:) :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 28.