![]() |
bolleeee....!!!!
ciao,ho una Polini 910 con 50cc,è mai successo a qualcuno che con le carene l'acqua dopo un pò bolle?? il suo radiatore originale è sufficente x il raffreddamento essendo il cilindro maggiorato????
grazie x i consigli:neutral: :neutral: |
Oddio, se bolle con sta temperatura forse qualche problema in effetti ci potrebbe essere. Io ho girato la settimana scorsa e non ho mai superato i 60°.... forse causa anche l'abbassamento della temperatura, la carburazione si è smagrita un po' troppo e il motore surriscalda.... il colore della candela com'è?
|
Quote:
|
Hai controllato bene il radiatore??? Magari ci sono un po' di alette piegate o se ha qualche stagione sulle spalle non è più in forma smagliante... ma quest'estate come ti rimaneva la temperatura???
|
buttala via.....:rotfl::rotfl::rotfl:
|
O.T.
Supermissile come ti avevo già spiegato, uscendo da casa tua, sula dx dopo 300mt c'è un Cassonetto grigio! Guarda in basso c'è una pedivella, tira giù e metti dentro la minimoto! Il problema del surriscaldamento è risolto! Non mi ringraziare! un consiglio ad un amico e gratuito! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 28. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it