![]() |
gommini si o gommini no
ragazzi ho il telaio della lucky che sta cadendo a pezzi per colpa delle vibrazioni del big bore!
sono in paranoia! sono 5 domeniche che salto perchè non riesco a girare... ho pensato di mettere dei pezzi di camera d'aria (ripiegata in due o in quattro) per attutire le vibrazioni di sto motore. che dite? mi ha già crepato tutto il supporto del motore e la staffa sinistra... |
Prenditi la polini;)
|
per me non cambia molto con la gomma ma puoi provare..
io però fosse in te metterei un albero a spalle piene e sicuramente oterrai un miglioramento |
prendi una ita:)
|
ragazzi evitate commenti inutili...deve capire come risolvere il problema non ha chiesto se meglio aggiustare o passare a altra mini!
|
dove puoi rinforza il telaio con delle staffe , e sotto il motore puoi mettere dei silent-block...qualcuno penso che l'avesse gia fatto...io non ho ancora messo niente tra il supporto e il motore, ma penso di mettere a breve le rondelle di gomma degli idraulici da 0.5mm...non risolveranno il problema ma almeno penso di ridurre le vibrazoni almeno in parte...
|
Sì Mirco hai ragione, io però ho detto così perchè ho un'amico che ha avuto lo stesso problema(vibrazioni) e l'unica è stata quella di passare ad una ita, perchè sembrava di trovare un rimedio ma poi si rompeva ancora il telaio...
Comunque l'albero a spalle piene non l'aveva montato e secondo me ti può dare una bella mano;) |
Oltre l'albero dovresti anche pensare ad una equilibratura di volano e campana, perchè sono bilanciati con il c**o.
|
Quote:
soldi su soldi.. |
Noooooooo
bilanciare campana e volano lo puoi fare senza spendere un euro. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 27. |