![]() |
che modello è?
Ciao ragazzi io ho appena preso questa mini moto a liquido e non so bene che modello sia ha di serio i freni a disco con la pompetta idraulica e le forcelle davanti ammortizzate e va veramente secco.
fatemi sapere che modello è grazie ciao http://www.images-hosting.com/dir_im...thumb-go-1.jpg |
è una C1,davvero carina :si: e sbavo x i freni idraulici :sbav: :sbav:
|
Non so dirti che modello sia, ma è spettacolo!
Dove l'hai presa? che motore ha? e, se non sono troppo indiscreto, quanto l'hai pagata? P.S: cosa vuol dire va veramente secco? ciao |
inutili....
|
inutili ma a me piacciono!!!può essere inutile anche la vite colorata o il parafango in carbonio ma a chi piace piace!! :sbav:
|
L'ho presa da un mio amico che vende delle mini moto e gli ho dato 600 euro oggi ci ho fatto un giro e va velocissima anche in salita adesso vorrei trovare una bella marmitta seria cosa mi consigliate?
|
è una C1 cd box con forcella ammortizzata e freni idraulici. l'unica marmitta che c'è è la zokki ma nn ne vale la pena, la tua è già ottima. nn ci rimanere male ma l'hai pagata un bel po'... :cry:
|
in effetti su cd box sta a 300
|
nn solo...con forcella e freni potresti avere dei problemi....cmq no preocupa tutto si cambia :wink:
la mini è valida e ha all'incirca 8 cv. il motore è un 40 cc a 5 travasi con carburatore dell'orto sha 14. leggi subito la guida di laplace nella sezione guide xkè c sono delle cose da sistemare subito. messa acqua nel radiatore? |
Si ho aggiunto del liquido nella vaschetta devo però ancora regolarla bene per la mia guida cmq su cd box non l'ho trovata sapete dirmi in che sezione la devo cercare
ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 46. |