![]() |
Tuta Minimotoitalia
Ciao che ne pensate di questa tuta?http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...2097&rd=1&rd=1 a me non sembra male...e vedo una grossa somiglianza a quella della Reply può essere? aspetto i vostri commenti comunque io l'ho presa e quando arriva vi saprò dire com'è....:)
|
io ce l'ho. Boh è abb buona ma quando caschi le cuciture della pelle si rompono e si si leva la pelle ma risolvi attaccandola con la colla :
|
Secondo me è la soella personalizzata della Dnacon,magari sbaglio
|
La dynacon o la galassia di tutto per voi hanno più pelle nella zona posteriore del sedere - esterno coscia.
Questa mi sembra un pò scarsa in quella zona, poichè quando cadi di solito strisci li. |
Esatto, se dovete prendervi una tuta assicuratevi di avere dei buoni inserti in pelle nelle aree maggiormente esposte alle cadute tipo interno coscia, glutei, bracia, ecc.
|
E' Arrivata!!
Ciao mi è finalmente arrivata....devo dire che sembra fatta bene, veste giusta e non fa l'effetto "omino michelin" mi sembra anche comoda per quanto possa essere comoda una tuta da moto...ha tutte le protezioni removibili. Solo nella zona del posteriore è effettivamente un po' scarsina di pelle ma per 100€ non posso lamentarmi...adesso devo solo provarla in pista e speriamo di non testare la sua resistenza sull'asfalto altrimenti:smt089 :smt089
|
Dato che sto prendendo anche io questa tuta c'è qualche altro che l'ha e sa dirmi pregi e difetti?
|
Quote:
|
perchè non c'è la pelle sul sedere? e senza toppe?
|
io ho preso la galassia!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 13. |