![]() |
xp4
....ragaaa ci sono riuscitooo l'ho ciappataaaaaaaaaaaa:smt150 :smt150 .....mi ripeto non mi piace troppo di esteticaaaaa pero' e' un gran bel mezzo...ed e' uin piacere metterci mano...... ma non giustifico i mille e passa euro di differenza con le altre marche........................:smt132
|
infatti...cmq di estetica non mi piace proprio!
|
mannaja!!! beato te! :brinda:
io come budget sto sotto!!! Ma visto che l'hai comprata... mi spieghi una cosa se lo sai... differenze tra il modello cross/motard e l'R? :smt150 |
Quote:
|
auguroni!!!
|
la differenza sta nelle misure dei cerchi... ora TUTTE le xp4 montano i freni idraulici, prima alcuni modelli avevano i meccanici....
poi c'è l'xp4 racing, ke di serie esce con marzocchi, ohlins, testa 4 valvole, 26 e frizione multidisco... |
:) l xp4 racing ancora non esce il 4 valvole da dei problemi....montano tutti ruote 10 10 il modello r ha i cerchi anodizzati oro e i freni idraulici...ti consiglio rotore interno e scarico...le cose cambiano di brutto...le grafiche si cambiano...
|
mmm dal sito della polini mi pare di vedere che sui modelli attuali le misure dei cerchi sono le stesse... probabilmente cambia il materiale dei cerchi e almeno nelle foto il diametro dei dischi e l'impianto frenante.
La racing invece è proprio un bel bolide! :smt141 Ma ancora non è uscita vero? Sentivo che però vedendo i prezzi polini probabilmente andrà su come moneey :no: e a quel punto (e a quel prezzo) non so se conviene prenderla o andare su marchi + quotati a livello internazionale che hanno prezzi simili.... |
Tutte le polini montano i freni idraulici da cicra 1-2 mesi, info presa dal sito polini...
le misure dei cerci sono 10-10 12-10 e 14-12... La moto la puoi avere con qualunque misura di ruote... |
perfect! thx
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 48. |