![]() |
un consiglio che vale oro: zpf vs grc
chi sa darmi un consiglio che sia un consiglio giusto e ben specificato:
io ora o una grc gp e la devo cambiare cosa mi consigliate tra una grc rr ed una zpf 10h xchè sn molto indeciso se andare sul classico grc o cambiare un indizio grazieeeeeeeeeeeee:smt122 |
aiuto?^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
:smt122 |
Secondo me vai di GRC RR! ;)
|
Secondo me vai di DM!
|
quindi sconsigliate zpf.... dm mai!!!!!!!!!!!................ grc a + "garanzie " rispetto zpf
un commento di chi a zpf grazie come trovate la vostra zpf rispetto a grc & dm????? dite ciò che va e ciò che nn va in zpf.......................... w le moto:cool: a me sembra a livello delle altri concorrenti grc e dm se nn in certi particolari migliore |
stefano, la vogliamo smettere di spammare?
e stai piu attento a dove posti |
per me grc-dm-zpf sono tutte moto validissime!
grc è quella che ha il telaio più rigido,zpf quello più morbido e dm via di mezzo se hai la possibilità provale tutte e vedi con quale ti trovi meglio non dimenticare anche la stamas che ha un telaio ottimo |
per la zpf chiedi a toci74
|
Io ho provato sia Zpf che grc.. Il mio giudizio è che la zpf si guida più morbida con più facilità Grc è un'altra ottima moto ma secondo me guidabile e portabile a limito solo da chi ha manico zpf invece ti permette di divertirti un pò di più da subito...
|
io fossi in te andrei di zpf.....l'unica cosa è che x la grc forse ci sono più posti per parti di ricambio.....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 00. |