![]() |
info su dm 2007
ciao..sono da poco iscritto e premettendo che non ho una grande esperienza con le mini volevo chiedere delle info o un consiglio sul mio prossimo acquisto.
Vorrei prendere la dm 07 con il motore polini 10hp secondo voi è na mini valida in termini di prestazioni?grazie anticipatamente :smt150 |
Tranquillo ke con DM vai sul sicuro! :si: :dm:
|
sicuramente...vai tranquillo!
|
bhè l'ho presa io e posso dirti che è vermente una bellissima moto, telaio, freni, posizione di giuda e perchè no.....anche di motore, certo nn è un 50 ma ti ci diverti da matti, uguale!!
|
ma poi eventualmente può essere portata a 50cc,cioè posso modificarla.scusate neanche l'ho comprata e già viaggio con la fantasia
p.s. per paolo89 . hai una moto da paura l'ho vista a torricola..ma non hai paura a girare con quelle carene ..sono un'opera d'arte |
certo che puoi!! io già ho l'albero e sto aspettando il cilindro, su i carter polini puoi fare ciò che vuoi........quindi prendila allenati e poi modificala come vuoi!! è uno spetacolo!
|
dipende quanto pesi...e che prestazioni ti aspetti......diciamo che il 10hp.....non e' un mostro....se hai possibilita' prendi il 40 bzm....se non hai possibilita' fai come gia anticipato dagli altri la prendi ....poi con calma te lo prepari.....(ma se gia pensi a questo prenditi il bzm)
ciao |
beh considera che peso 65 kg..
|
Quote:
Tienila con quei cavalli il più possibile, impara a gestirla, a cercare il tempo...... quando ti stuferai allora potrai aumentargli la cavalleria...... anche se non è detto che i tempi migliorino. |
sicuramente la mia intenzione è quella di imparare prima a sfruttare il motore da 10cv...ma come va sto motore ?spinge?non so perchè ma dai messaggi che eggo sul forum il bzm sembra un'altro pianeta rispetto al polini
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 41. |