![]() |
Colore candela
La carburazione in effetti l'ho fatta quest'estate, montando un getto max da 101 sul Phbg18.
Dopo l'ultima pistata, in cui la temperatura esterna era attorno ai 6-7 gradi, ecco come ne č uscita la candela.... direi che sono parecchio magro ora, giusto??? Possibile che č cambiata cosė tanto? Aumento il getto? di quanto mi consigliate? Eppure la mini andava alla grande e la temperatura del motore non ha mai superato i 60 gradi... http://www.minimotovr.it/fotogallery...s/100_1200.JPG |
mah, il colore dell'isolante non mi sembra cosi' brutto.. il fatto che sia bicolore non vuol dire.. forse un pelo magro, ma non tanto, imho
|
|
a me pare magra in alto e grassa in basso....
|
umh, da quel che ho trovato sul forum con una ricerchina pare che la candela cosi' bicolore sia sintomo di un paraolio che sta tirando le cuoia e non chiude bene o di aria aspirata dal carbu. forse questo spiegherebbe il doppio colore e il perche' dove e' colorata sembra giusta di carburazione
|
Quote:
Alla teoria del paraolio ci avevo pensato anch'io, tanto che ne ho preso di nuovi per sicurezza. Per Heavy: mi consigli di aumentare il getto max di un paio di punti ed abbassare lo spillo di una tacca? |
Ma 60 gradi di temperatura dell'acqua non sono troppo pochi?:smt132 in pista,tirando a fuoco mi si stabilizza ad 80 gradi
|
vai di 105 e vai tranquillo io giro sempre grasso per salvaguardare il motore
|
Quote:
cmq io aumenterei di 4 punti |
Ma hai DM con motore Polini e hai grippato ?
Mandi Massi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 55. |