![]() |
C1 dove comprarle e consigli utili
Ciao a tutti sono iscritto da circa 10 minuti e già mi sto cimentando nell'arduo compito di scrivere un forum sperando in gradite risposte!Sinceramente io ho un dubbio atroce riguardo alle minimoto, che differenza c'è tra mini e midimoto??
Un'altro problema che mi assilla è il fatto che ho una voglia estrema di comprarmi una minimoto, la C1 ma non so quale perchè ci sono diverse versioni la c1 del 2006 la c2 del 2007 in cui hanno risolto molti problemi della c1 ma il fatto è che non ne sono sicuro, e soprattutto non so dove comprarle apparte ebay.Aspetto vostre delucidazioni e consigli a riguardo perchè anch'io voglio entrare nel mondo delle mini con una bella C1 a liquido con un botto di cavalli sotto al culo. rispondetemi grazieeeeeeeeeeee |
prima cosa benvenuto
seconda cosa stai attento a dove posti le domande terza cosa usa la funzione "cerca": troverai le risposte a tutte le tue domande da novellino che sono già state trattate numerose volte ;) |
le differenze riguardano in sostanza, differente radiatore (vecchio nero, nuovo grigio) problema ormai sorpassato dalle nuove versioni; telaio vecchio a traliccio nuovo pressofuso in alluminio, forche con monodisco maggiorato vechhio doppio disco...
se fai un cerca vedi tutti i modelli e i consigli degli utenti che l'hanno! |
e aggiungo che la differenza fondamentale tra mini e midi e' che la midi e' un 10% piu' grande.
per il resto quoto i consigli di usare il cerca e aggiungo di correre a presentarti :) benvenuto :si: |
Quote:
|
sarca.... a me sembrava del 10 ... mi sa che :search: anche per i mods :D
|
ahahahahah
http://www.minimotovrforum.it/showth...idi+differenza 10%. cosa ho vinto? :smt127 :smt150 |
Io ho da poco una gp3r che è una mini...
Se sei alto 1.80 ed sei di grossa corporatura forse è meglio una midi... Se hai la possibilità di provarle è meglio,ho letto di persone 1.85 su una gp3r... Occhio a dove compri e cosa che le fregature sono dietro l'angolo... Se vuoi un consiglio trova qualcuno reperibile e che ti possa consigliare,sconsiglierei ebay... |
un consiglo nn prenderla,prendi italiana,usata se nn nuova.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 40. |