![]() |
help!
ciao a tutti!!
possiedo da poco una pit 110cc a cui ho svuotato completamente il sile...ora xò mi pare scarburata in quanto borbotta e aprendo da come delle incertezze in basso...io penso ke adesso sia un pò magra..voi ke dite??? P.S.ho fatto bene a svuotarlo? GRAZIE:smt150 |
prova a alzare una tacca di spillo
|
ho bisogno ankora di voi!!!:smt121
mi sa ke la frizione mi slitta xkè se tengo l'acceleratore a un quarto o a metà l'erogazione nn è regolare ed è come se la frizza nn attacca e nn stacca bene:doh: ...voi ke dite??? può essere questo il problema, come posso ovviare??? skusate ma mi serve aiuto |
guarda prova a vedere se la frizione è tirata
|
cmq anche la mia quando molli tutto il gas scoreggia di brutto...eh, il bello dei 4t!
|
per il borbottio ok, ma va proprio a colpi...nn è un erogazione regolare!!!
|
se scoppietta in rilascio dovrebbe essere magra io sul mikuni ho alzato una tacca lo spillo (ora è al max )e le "incertezze" nell'aprire e nel rilascio si sentono meno...non sono però contento della carburazione(decantavano tanto sto mikuni...)se qualche d'uno ha rimedio spari pure!!
|
no in rilascio nn scoppietta...e nell'aprire poco il gas ke ha incertezze e va a colpi...
|
guarda il meccanico mi dice che è anche il freddo..essendo l'aria più rarefatta poi con il caldo dovrebbe risolversi il prob...dico io e in inverno se ho voglia di farmi un giretto in pista???:smt155
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 23. |