![]() |
Devo solo decidere............ HELP! Help!
Ragazzi dopo domani confermo l'acquisto di una di queste due marmitte.
Sono indeciso HELP! HELP! HELP! A chi è più esperto, ma di che materiale sono fatte le due marmitte???????? Titanio o ecc. http://www.images-hosting.com/dir_im...a-marmitte.jpg x Denny: non puoi provare a domandare a Gm di che materiale è la BZM standard???????? Grazie infinite. |
si assomigliano una cifra... se vuoi stare sullo standard, forse ti conviene prendere qll che costa meno!
|
secondo me sono uguali...cerca di spendere il meno possibile per uan standard
|
a me sembra ke la dm sia + grassoccia :si:
|
Si, ragà a me non è il problema del prezzo e solo che vedo queste due marmitte di 2 materiali diversi. Quindi non sò quale scegliere. HELP! HELP! :nurse: :nurse: :nurse:
|
io prenderei la dm. cmq se ascolti me forse t conviene la nuova zokki apposta, per la blata e per quelle ad aria sono le migliori, xkè per la polini nn dovrebbero esserlo? :wink: :wink:
|
Ciao, io con gli stessi soldi che compro la Zocchi mi compro la Marma Dm o BZM con la frizione regolabile BZM. E poi a me come la vora la Zocchi non piace.
Comunque secondo me se compro una Zocchi o una DM + Friz. BZM mi rende di + La DM +friz BZM che solo la marma Zocchi. Ti trovi??????????????' :teach: |
|
Sono quasi deciso a prendere la BZM, però volevo sapere da chi l'ha comprata, la Zocchi è sempre in aCCIAO O TITANIO???????? :nurse:
|
a me pare che solo i terminali 4t siano in titanio... di "polmoni" 2 tempi in titanio non credo ne abbiano mai fatti... :/
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 40. |