![]() |
Testa colorata
mi chiedevo, ma i kit di big bore che vendono con le testate colorate rosse o blu non saranno "pericolosi"?
intendo dire non è che la verniciatura della testa danneggia lo scambio di calore con l'aria? ciauz! |
si infatti..puo darsi sai! :smt017
|
alla fine mi sa che hai più problemi ke altro, si certo è bello vedere la testa colorata tra le carene ma.....
|
Mah.. penso di no, cosa saranno decimi di milimetro di vernice? E poi la vernice mica è isolante di calore...
|
dici?, non so, io avevo questa impressione e volevo sentire i vostri pareri :si:
|
Nel tuning (anche auto) si usa spesso verniciare le testate, è vero che lo si fa
su motori raffreddati a liquido, ma se non erro la honda negli anni 80-90 produceva la xlv enduro con motore 750 a V e testate colorate rosse!! |
secondo me puo dare problemi nella filettatura della candela
|
beh, ovvio ke li non dovrebbe essere verniciato, se lo fosse, fai attenzione la prima volta che avviti e non dovrebbero esserci problemi
|
dipende da come sono verniciati: ci sono vernici specifiche che non isolano e reggono alle alte temperature; logico che se hanno usato uno strato di vernice scadente e per di + anche spesso è probabile che ci sia qualche controindicazione
|
Ma se la verince usata non è alta temperatura l'unico inconveniente è che va via..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 23. |