![]() |
candela champion c55
Ho comprato una champion c55 ma sulla scatola non parla di grado termico:smt132 lo sapete?E volevo anche sapere se era schermata...grazie:smt122
|
Ho trovato le informazioni che mi servivano...grado termico 10 e candela schermata
|
la c55 è schermata?????? questa nn la sapevo...
mi ha sempre dato problemi col contagiri. e cmq nn le consiglio x esperienza personale, rendono molto bene, ma durano pochissimo. vanno bene per le gare, ma diventa un investimento se ci devi girare regolarmente. |
Quote:
|
ho appena revisionato il mio motore 6,2 con 18 , cuscinetti speciali, gabbia a rulli ecc...
e pino "gm mto" mi ha consigliato la "c 55" , poi diro' la mia su questa candela. |
per le prestazioni nn ho nulla da dire. ti da 100 giri in più al motore. il problema è ke vivono poco.
|
ok grazie!!
|
straquoto Animal
ho bruciato una c55 in 10 giri di pista, finito il rodaggio del 50 bzm mi era rimasta un po' di benza col 3% abbondante di olio.........non è piu' ripartita. Mi ha confermato un tecnico che se si imbrattta si brucia............w le NGK!!! Addirittura detto da un tecnico bisognerebbe accendere il motore con una candela normale, scaldare il motore, e a motore caldo prima di correre montare la c55..... ciauzz |
Io invece le C55 nn le ho trovate poi così delicate! :smt132
|
Ciao,io ho la rivendita champion racing,e ti posso dire che la schermata e' la c55r,e come gra termico le 55 hanno 370 gradi.X quanto riguarda la durata ti consiglio la c55c, stesse caratteristiche e nn va piu'alla fine
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 15. |