![]() |
ciao a tutti i membri di questo forum! :clap:
mi chiamo Luigi, ho 22 anni e se mi aiuterete nella scelta, presto avr? anche io una bella mini per scorrazzare nel circuito vicino casa, dove gi? da un p? insieme a Tr4nQuI abbiamo assaporato il gusto di divertirci sopra ad una mini! chiedo a voi un consiglio su che mini prendere perch? sono molto indeciso se seguire, anche in questa avventura, il mio compagno di giochi Tr4nQuI prendendo una C1 H2O oppure orientarmi su un altro modello! ciauz :bye: |
Ciao caro... :D
Benvenuto! :clap: |
Benvenuto!
Che ne dici di una 911r? |
ciao & benvenuto!
....911r :1st: |
dite 911? nn so, mi sa che vanno meno della C1 e poi come ricambi costano un botto di + rispetto a quelli della zocchi..ho sbaglio? :sisi:
|
vai di blata!!!!se la metti a puntino ? una bomba..se vuoi riskiare meno ed avere + affidabilit? prendi la 911!!!!per? tieni konto ke devi saper metterci le mani nei motori! :si:
|
La scelta della 911 ricadrebbe la bont? del telaio. le saldature cinesi sono... vabbh?
|
sulla 911 hai un paio di cv di meno ma una volta sistemata a dovere per fargliene tirare fuori tutti quelli che potrebbe, sar? molto pi? gestibile in virt? del telaio
e poi a me esteticamente piace di pi? della blata |
io voto 911 ma solo per questioni di estetica, per me un mezzo vale l'altro, basta che si possa girare e divertirsi :si:
|
benvenuto prima di tutto!
Guarda se volete andare a girare insieme e confrontarvi secondo me lo stesso modello, e quindi una blata , non andrebbe male, anzi. E poi potreste darvi una mano nel setup e in caso di problemi. :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 47. |