![]() |
Parti in Carbonio
Ciao a tutti, mi sono informato per realizzare i parafanghi in carbonio per la mia Dm, la ditta dove lavora un mio amico me li farebbe senza problemi senza nemmeno farmi pagare gli stampi, ma il prezzo non mi sembra ottimo (anche se non ho altri prezzi da paragonare).
Mi chiede almeno 5 coppie da fare anteriore e posteriore e vorrebbe 250/260€ per coppia.:smt141 So che lavorano benissimo, fanno le carene in carbonio per MV Agusta e i materiali sono ottimi ma il prezzo... ditemi cosa ne pensate, se credete sia un buon prezzo a qualcuno interessa fatemi sapere! Mi ha spedito per avere un esempio una foto di un parafango posteriore MV Brutale... http://www.minimotovr.it/fotogallery...mv-brutale.jpg |
Per carità , sono fatti anche bene , ma mi sembra un prezzo fuori di melone per due sputacchi di carbonio!!
Mi può andare bene per parafango ant + post per una maxi!!! Ma per una mini , non supererei 40/50 euro!! |
Quote:
Ripeto, non ho idea dei prezzi del carbonio e relativa lavorazione, per questo ho chiesto a voi un'opinione.... :smt141 |
digli che è fuoi di testa!
per una mini quando ti chiedono 50-60 euro sono già sufficenti! se fai un cerca c'è qualche utente che li realizza! |
C'è chi li vende a 40/50 euro;)
|
250 euro :smt137 :smt137 :smt137
digli di tenerseli......:si: |
Ragazzi avete ragione, :smt141 su "cerca" danno tutti questi prezzi!
però quasi tutti dicono di farli poi invece spariscono nel nulla...motivo?? Qual'è il prezzo giusto allora? 50-60 euro l'uno o a coppia? |
Quote:
|
ovviamente si sà che sono vietati i gruppi di acquaisto vero?
cmq 50\60 € l'uno? secondo me sono tantini per una cosa che fà solo estetica... |
tantissimissimo!!!!!!!
50euro a coppia è il prezzo giusto...ci sarebbe un amico che potrebbe farli...ma li sto aspettando per me da 2mesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MASSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 29. |