Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Fissare puleggia al cerchio (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/20044-fissare-puleggia-al-cerchio.html)

Dark3890 10-12-06 20: 22

Fissare puleggia al cerchio

Ragazzi, sapete mica come posso fissare la puleggia al cerchio?:smt132
Ho fatto un cerca e ho trovato un po di info, c'è ki dice di fissarla col bicomponente e ki dice di fissarla con delle staffette....
Io preferivo fare la seconda cosa ma nn ho capito molto bene come si fa, qualcuno mi spiega?

ps se avete altre soluzioni sn ben accette :si:

heavymachinegun 10-12-06 21: 03

comperi la puleggia della DM ,segni i 3 punti in va in contatto con il mozzo del cerchio post e la limi di poco alla volta.in mezzoretta riesci a incastrala sul mozzo

Dark3890 10-12-06 21: 06

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 253863)
comperi la puleggia della DM ,segni i 3 punti in va in contatto con il mozzo del cerchio post e la limi di poco alla volta.in mezzoretta riesci a incastrala sul mozzo

umm dici ke va bene?
Xke la puleggia ke c'è ora è parekkio + larga del mozzo.....

heavymachinegun 10-12-06 21: 13

Quote:

Originariamente inviata da Dark3890 (Messaggio 253865)
umm dici ke va bene?

perchè hai su qll originale giusto?

cmq per mettere in linea la nuova puleggia basta utilizzare i 5 distanziali della vecchia puleggia.in parole povere quando sei riuscito a far salire la puleggia nuova non la devi spingere troppo in fondo,prendi la corona vecchia (senza puleggi) e avviti le 3 brugole,quando puoi metti i distanzialini cinesi tra corona e puleggia e avviti le 3 brugole della corona.cosi sei sicuro di mettterla diritta e in linea

Dark3890 10-12-06 21: 57

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 253871)
perchè hai su qll originale giusto?

cmq per mettere in linea la nuova puleggia basta utilizzare i 5 distanziali della vecchia puleggia.in parole povere quando sei riuscito a far salire la puleggia nuova non la devi spingere troppo in fondo,prendi la corona vecchia (senza puleggi) e avviti le 3 brugole,quando puoi metti i distanzialini cinesi tra corona e puleggia e avviti le 3 brugole della corona.cosi sei sicuro di mettterla diritta e in linea

ok, cmq si x ora ho su quella originale :si:

heavymachinegun 10-12-06 22: 01

Quote:

Originariamente inviata da Dark3890 (Messaggio 253916)
ok, cmq si x ora ho su quella originale :si:

se chiedi ad alex33 di fare 2 foto alla mia ex motina magari ti è + utile.non sò nemmeno se continua a funzionare qll sistema

LuiginoRM 10-12-06 23: 04

Quote:

Originariamente inviata da Dark3890 (Messaggio 253865)
umm dici ke va bene?

Guarda io quella originale (della ) l'ho fissata semplicemente con il bicomponente e va da dio.

zero_ 11-12-06 12: 40

Quote:

Originariamente inviata da LuiginoRM (Messaggio 253949)
Guarda io quella originale (della ) l'ho fissata semplicemente con il bicomponente e va da dio.

quoto, epossidica bicomponente sulla mia ex 911r e non ha mai ceduto

Madamix 11-12-06 14: 44

ma ke puleggia?

Dark3890 11-12-06 15: 14

Quote:

Originariamente inviata da zero_ (Messaggio 254204)
quoto, epossidica bicomponente sulla mia ex 911r e non ha mai ceduto

Ok, ma dove la compro sta colla epossidica e poi come ce la fisso la puleggia visto ke è parekkio + larga del mozzo?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 07.