![]() |
lavorazione luce scarico e mini ko
ho allargato leggermente la luce di scarico e l'ho lucidata.
Il fatto è che dopo aver rimontato tutto la mini la faccio stare un po al minimo e tutto ok, parto e sarà una mia impressione ma è molto piu rapida nel lanciarsi, apro tutto il gas e al momento della coppia massima la moto soffoca col classico rumore "poooooo" riaccendo e faccio altre prove ma è sempre cosi. ho provato a giocare un po con l'aria migliorando qualcosina ma è sempre la stessa storia. Ho il carburatore cinese originale, lamella monopetalo da 0,25 il fibra di vetro e la suddetta luce di scarico leggermente allargata. Cosa devo fare? E' un problema di carburazione? Devo allargare il getto? Attendo notizie, grazie a tutti Simone |
Secondo me e' solo ed esclusivamente un problema di carburatore.
Cambia subito carburatore, metti un 14/14 sha dell'orto o china e metti uno scarico decente vedrai che la musica cambia subito! |
si ma io vorrei risolvere il problema con la roba originale perche non penso ne valga la pena buttarci soldi su anche perchè non sarà mai competitiva visto che alla pista vicino casa mia hanno tutti zpf polini e dm a liquido con team ecc...è solo una cosa cosi per vedere se è il caso di passare in futuro a qualcosa migliore.
regolando lo spillo potrei risolvere qualcosa? |
potresti, ma se te lo fa a gas tutto aperto è il getto il problema.
in guide c'è una ricetta per modificare il carbu originale, guarda se fa al caso tuo. |
non'è per caso che hai problemi di candela ..
se ho ben capito quando prende giri poi ti muore .. |
aumente il getto del carburatore :cool:
|
Getto piccolo
|
se noti nella parte della luce ce na piccola scalanatura t nn puoi oltrpassare qll li..e poi cerca di togliere qll forma ke ha cerca di farla piu ovale possibile..usuri meno le face e nn hai pericolo di sbagliare..cmq sto parlando di massimo 2mm in totale
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 54. |