![]() |
raga aiuto la mini piscia!!!!!!!
nooooo!!! dopo aver allargato il carburatore a 14/14 sta srea sono andato a provare la mini!!! andava tutto bene le modifiche si sentivano ma quando mi sono fermato ha cominciato a uscire benzina dal tubetto di plastica trasparente che esce lateralmente dal carburatore :doh: :doh: !!!! cosa è successo???? AIUTATEMI!!!!!
|
Hai rimontato male qualcosa...probabile il gallegiante o lo spillo che chiude l'afflusso di benzina.
|
è già successa questa cosa???
|
Succede molte volte sui carburatori cinesi, l'asta del galleggiante si blocca e lo spillo con chiude l'afflusso di miscela nella vaschetta. Basta riaprire il carburatore, pulire e controllare che l'asta del galleggiante si muova liberamente.
|
ok raga adesso mi catapulto in cantina e provo!!! vi faccio sapere
|
t 6 cagato addosso x niente, tranquillo!! :wink: cmq se spengo la moto e nn kiudo la benzina lo fa anke la mia :wink: :wink:
|
non deve farlo!!! sono andato a vedere l'asta del galleggiante ed era bloccata!!(grazie lorey :si: ) adesso ho risolto!!! bisogna vedere se non si riblocca nuovamente :/ !!
|
bè se si riblocca sai come fare :wink:
|
nn preoccuparti per niente, fa parte del rischio delle mini cinesi, devi vederlo come una vendetta dei costruttori italiani verso coloro che acquistano minimoto d'importazione :rotfl: :rotfl: Per risolvere il problema bassterebbe solo che abbassassero i prezzi......
|
io forse ho trovato un piccolo rimedio (in teoria funziona, in pratica ancora devo provare): la mia si bloccava sempre a metà corsa, così ho provato ad allargare i gancetti della forchetta in cui si infila il perno e adesso sembra non incantarsi più, se vuoi provarci...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 21. |