![]() |
marmitta zocchi per mk3
oggi dopo aver sentito i vostri pareri sugli scarichi per questa mini ho comprato uno scarico zocchi, e devo ringraziarvi, perche dopo averlomontato devo dire che il risultato è eccezionale.......grazie a tutti say loco:smt124
|
Quella marmitta va anche sulla MK2 come la mia? Che modello è?
Grassssssie:smt122 |
penso di si che vada bene anche nella tua basta che chiedi la zocchi per modelli cinesi raffreddati ad aria e vedrai il miglioramento della mini..io ho notato che prima quando ero a palla la moto sembrava che doveva superare la barriera del suono invece era ferma con la marmitta nuova avrai molto allungo senza perdere ne il riprea ne in scatto ciao:smt124
|
Grande!!!
|
io devo cambiare la marmitta ma di avere più allungo non mi interessa.. voglio una ripresa bruciante fuori dalle curve e basta..
|
giusto puntino! io come te voglio ripresa, avete riscontrato miglioramenti in accelerazione con la zocchi sotto la vostra Mk? io sn indeciso tra la zocchi e la tecnigas.
|
e giusto per sapere.... quanti soldi hai cacciato??? per far capire agli altri che una zocchi nn costa quanto una jet pro
|
Domanda: Meglio la zocchi o la jet pro su una mk2?
|
dovrebbe andare
|
zocchi, ma c'è una differenza di 100E tra le due ... quindi mi viene da dire : w le jet pro ;
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 02. |