![]() |
Ricircolo liquido
Raga la mia Rblata,ha un problemi nel ricircolo del liquido,ossia,il liquido che torna nel secondo tubicino nella vaschetta sembra non circolare in quanto si vede dell' aria,però se pompo com il tubo nero entra in circolo e il tubetto trasparente,per intenderci meglio,si riempe omogeneamente .Da cosa può dipendere?
|
sulla blata bisogna controllare il ricircolo dell'acqua xchè ha dei problemi,
- controlla i tubi che non siano ostruiti - controlla la pompa e la puleggia che girino liberamente - se ha dimestichezza coi motori allarga i travasi dell'acqua favorendo un migliore ricircolo - la vaschetta deve essere piena x 1/3 |
io ho il radiatore sulla C1senza il ricircolo ho solo fatto 2 o 3 volte uno schiacco del radiatore ma non ho mai avuto avutodei problemi nemmono con 30 gradi di temperatura esterna si puo' parlare di c**o?
|
scusate come faccio a vedere se funziona tutto il riciclo. cosa devo smontare. e dove. io ho notato che dopo uan corsa. l'acqua non si muove dalla vaschetta. e è sempre fredda quella sulla faschetta.
|
Hai controllato se si scalda il radiatore? La vaschetta nn dovrebbe scaldarsi molto dato che nn ha un suo circolo e serve solo x compensare il liquido.
Le blata hanno un problemino alla pompa dell'acqua perchè la gitante con il calore si blocca e non gira! Si potrebbe dare piu gioco alla girante per nn farla bloccare.... fammi sapere! Ciao! |
Allora la pompa sembra funzionare bene ,cosi come nessun tubo sembra ostruito,domani ,la uso e vedo se è cambiato qualcosa.Si sà mai che smontando e rimontando la pompa sia andata a posto.
|
Ok!
allora fammi sapere! Ciao!:smt150 |
nel mio caso il radiatore si scalda. però non so se funziona il tutto.
|
Quote:
hai avuto qualche problema? |
em no. ma non lo usata tanto la moto.avrò fatto si o no 1000metri di corsa. 2 giri in un parkeggio. ho paura che se ci fosse qualche problema, di grippare tutto.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 20. |