![]() |
problema minimoto polini
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e alle prime armi con le minimoto!!!
volevo seapere se c è qualcuno in grado di risolvermi questo rebus.... oggi sono andato a provare la mia nuova mini polini e al secondo pieno circa la minimoto è affogata e si è spenta, perdendo anche compressione....c è qualcuno che sappia darmi qualche indiacazione?????grazie |
come si è spenta perdendo compressione, girava libero l'albero dopo?
hai fatto tutte le regolazioni di rito? possibili problemi sono: - carburazione o garssa o troppo magra (caso linite carbu cina andato) - lamelle andate - gabbia rulli andata ( se fosse così possibile grippatura) specifica meglio i sintomi. |
dopo essersi spenta l albero girava e gira tutto ora...sinceramente per quello che riguarda la carburazione non ho toccato niente ma sicuramente da come sputava dalla marmitta appena l ho accesa direii che la carbuazione era abbastanza grassa poi per il resto ho guardato un po tutto ...sicche ti direi a priori che non è un problema che riguarda l impianto dell acqua!!
premetto che il motore non l ho ancora aperto |
considera che dopo un po dalla marmitta sputava meno
|
apri il motore...cmq temo il peggio!
|
ovvero ??? è vero che è una cinese ma non mi dirai mica che al secondo pieno sia gia da cambiarci il cilindro l albero cuscinetti e cosi via....
|
la mini si accende o no??
io con la blata ho grippato,fai conto ke i cuscinetti sono da cambiare!! |
no
non si accende e a perso compressione...effettivamente i sintomi sono quelli del grippaggio pero::: |
la gabbia a rulli l'avevi cambiata?Ad Un mio amico gli si e' rotta dopo un pieno come a te, ed a un'altro gli si è scromato il cilindro con conseguente grippatura
|
no non avevo cambiato niente.. va be ho capito domani la smontero!!!chiedo l ultima cosa e ringrazio tutti..cosa ci posso mettere e quanto ci devo spendere su per giu per rimettere a posto la mia mini polini nel caso fosse una grippatura???
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 10. |