![]() |
aiuto su cinesina 110cc 4 tempi
io ho acquistato una cinesina 110cc 4 tempi ed appena arrivata mi sono accorto che il tappo del serbatoio era scollato. appena avviata e regolata la carburazione dopo cinque minuti che la usavo è improvvisamente scoppiato il tappo che indica il livello dell'olio nel motore.. qualcuno potrebbe darmi qualche aiuto da cosa possa essere causato.. grazie a tutti.:cool:
|
troppo olio nel motore, scandandosi è andato in ebollizione e MAGARI non avendo il tubo dello sfiato libero è esploso il tappo.
|
Quote:
|
piano ragazzi... sono sicuro che non hai tolto la molletta che tiene chiuso il tubicino di scarico dell'olio!
guarda sotto la moto, la vedrai. |
Quote:
|
durante il trasporto la moto può essere sdraiata o addirittura capovolta, è necessario prima di usarla che la stessa stia una nottata (10 ore ) sul cavalletto in posizione corretta per permettere all'olio sparso per il motore di tornare nel carter.
dopo si verifica il livello e si mette in moto... spesso avendo l'olio in giro per il motore si rileva un livello basso e si aggiunge olio inutilmente e dannosamente.. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 32. |